De Laurentiis: «Bravo Napoli. A testa alta contro la Juventus»

Calcio News 24 SPORT

Le sue parole.

«Bravi ragazzi.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha commentato su Twitter la prestazione offerta dagli azzurri contro la Juventus. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha commentato su Twitter la prestazione offerta dagli azzurri contro la Juventus.

Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine… Bravi tutti»

(Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Francesco Marolda, giornalista, si è soffermato sul possibile clamoroso ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli. A proposito di Maurizio Sarri, secondo quanto rivelato dal giornalista in più occasioni, il tecnico sarebbe in costante contatto con alcuni suoi ex calciatori. (AreaNapoli.it)

«Bravi ragazzi. Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine.bravi tutti!», il tweet di Aurelio De Laurentiis arriva nella serata ed è un messaggio forte e chiaro per la sua squadra. (ilmattino.it)

De Laurentiis e i complimenti alla squadra. Le parole di De Laurentiis:. “Bravi ragazzi. Nonostante la sconfitta il patron azzurro ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli - Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "L'allenatore non è stato ancora scelto, aspettiamo ancora un po'. La stima del patron verso Ivan e Simone è immutata" (CalcioNapoli24)

Italiano e Juric sono profili monitorati da tempo e si guarda a che cosa accadrà in casa Roma, dove potrebbe approdare Sarri: Paulo Fonseca è un allenatore molto gradito a De Laurentiis” Ultime notizie Napoli - Un 2-1 che non mortifica il Napoli e che lo spinge a ripartire immediatamente nella caccia a una Champions da ritrovare, come racconta Tuttosport. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: “Tutto è possibile da qui al 23 maggio, per Gattuso e i suoi uomini. Gennaro Gattuso farà di tutto per raggiungere tale obiettivo, a fine stagione il suo destino però appare già segnato: andrà via. (AreaNapoli.it)