Milan, entusiasmo a mille: caccia al biglietto per la gara contro il Liverpool

Pianeta Milan SPORT

Per le due partite contro Sassuolo e Salernitana il Milan ha inoltre sviluppato prodotti esperienziali inclusivi di food & beverage, acquistabili al sito https://singletickets.acmilan.com/, mentre in occasione del Black Friday per chi visiterà Casa Milan il Club darà la possibilità di acquistare biglietti per la partita Milan vs Salernitana a 14 €

Disponibili al momento gli ultimi prodotti in Hospitality, acquistabili sul sito https://singletickets. (Pianeta Milan)

Su altre testate

In questa sezione, tra tutte le candidature che arriveranno, Itinerando premierà la migliore startup innovativa: un modo per sostenere nuove realtà imprenditoriali che contribuiscono all’innovazione del turismo esperienziale (LaPresse)

Lo stado è a un passo dal sold out anche per la gara contro il Sassuolo prevista domenica prossima alle ore 15 (unca eccezione il settore che ospiterà i simpatizzanti neroverdi) Romagnoli e compagni si gocheranno così tutto in occasione dell’ultima gara del girone contro il Liverpool, dove i tifosi faranno sentire tutto il loro sostegno alla squadra. (Calcio e Finanza)

Questo il comunicato Milan: “Al goal di Messias è partita la caccia al biglietto per la “finale” Milan vs Liverpool. Il comunicato del Milan che fa sapere come i tifosi rossoneri riempiranno lo stadio Meazza per le prossime gare ufficiali casalinghe. (MilanLive.it)

San Siro sarà pieno, nel rispetto del 75% della capienza, con quindi circa 60.000 spettattori pronti a spingere i loro beniamini in un'impresa che diventerebbe storica. Anche per la Serie A quasi tutto sold out. (GianlucaDiMarzio.com)

Disponibili al momento gli ultimi prodotti in Hospitality, acquistabili sul sito https://singletickets. Vicinissimi al sold out per la gara contro il Sassuolo (eccetto il settore ospiti che accoglierà i simpatizzanti della squadra Emiliana), pertanto solo nella giornata odierna abbiamo venduto più di 10k biglietti per Milan vs Salernitana (Milan News)

Anche perché la prevendita stava andando molto bene già prima della vittoria in Spagna, con circa 48 mila tagliandi staccati. La vittoria di Madrid ha dato ulteriore impulso all’entusiasmo dei tifosi rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr