Pioli: "Sono qui a parlare perché devo. Ma ora bisognerebbe solo star zitti e lavorare!"

TUTTO mercato WEB SPORT

Pioli: "Sono qui a parlare perché devo. Ma ora bisognerebbe solo star zitti e lavorare!" "Dobbiamo tornare velocemente a Milanello a lavorare e a lavorare bene, non stiamo giocando secondo le nostre possibilità". Parole e pensieri di Stefano Pioli, allenatore del Milan che ai microfoni di 'DAZN' ha commentato Lazio-Milan 4-0. "In questo momento sono tante le cose che non funzionano, aspetto mentale e tattico. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dove metto questa vittoria? Possiamo dire al primo posto perché è stata una bella vittoria, abbiamo fatto una grande partita in uno stadio pieno. (SOS Fanta)

Non era in campo, ma ha gioito dalla tribuna. Ciro Immobile è un laziale acquisito. Il capitano è fermo per infortunio e ha sostenuto i compagni dai seggiolini dell'Olimpico. È stato pizzicato dalle telecamere di DAZN mentre urlava a squarciagola il nome di Mattia Zaccagni, come un tifoso qualsiasi. (La Lazio Siamo Noi)

Il sogno Champions continua per la Lazio. Al termine del match, ai microfoni di Lazio Style Channel, per commentare la vittoria è intervenuto il mister Maurizio Sarri: “Abbiamo fatto una prestazione di grande livello, però sinceramente la squadra è da quattro partite che si sta esprimendo su buoni livelli. (La Lazio Siamo Noi)

"Poi se il Napoli è messo bene in classifica per me non è altro che motivo di soddisfazione". (Tutto Napoli)

La nettissima vittoria della Lazio contro il Milan è stato oggetto di commento da parte di Maurizio Pistocchi. (AreaNapoli.it)

Stefano Pioli, tecnico rossonero, si è così espresso a DAZN nel post Lazio-Milan "Come si spiega questo ko? Si può spiegare tornando velocemente a Milanello a lavorare bene, non stiamo mettendo in campo prestazioni all'altezza delle nostre possibilità". (Milan News)