Cesenatico: accensione anticipata degli impianti termici

Cesenatico: accensione anticipata degli impianti termici
cesenanotizie.net INTERNO

Di norma il periodo di accensione parte dal 15 ottobre 2021

Il Sindaco Matteo Gozzoli ha firmato un’ordinanza per l’accensione anticipata degli impianti termici a servizio degli edifici pubblici e degli edifici privati del territorio comunale a partire da oggi, 12 ottobre 2021, fino a giovedì 14 ottobre compreso per la durata massima di 7 ore giornaliere.

L’ordinanza è stata firmata viste le temperature di questi giorni e quelle previste. (cesenanotizie.net)

Ne parlano anche altre fonti

È l’effetto dell’ordinanza firmata questa mattina dal sindaco Carlo Masci, che interviene in deroga straordinaria al periodo che ogni anno è compreso normalmente tra il primo novembre e il 15 aprile dell’anno successivo, per una durata massima di 12 ore al giorno. (AbruzzoLive)

Nella provincia di Ferrara tale periodo è compreso tra il 15 ottobre e il 15 aprile, per una durata giornaliera di attuazione di 14 ore, tra le ore 5 e le 23. Il periodo dell'anno nel quale è consentito tenere in funzione gli impianti di riscaldamento e il numero massimo giornaliero di ore di funzionamento dipendono dal clima della località dove è ubicato l'edificio. (CronacaComune)

Il riscaldamento all’interno degli edifici possono accendersi a partire dal 15 ottobre e sino alla data del 15 aprile per un numero massimo di ore giornaliere pari a 14. Sono diversi gli aspetti che meritano attenzione, di seguito alcuni consigli da poter leggere per riflettere al meglio sul da farsi (CheNews.it)

Urbino: accensione anticipata riscaldamenti da oggi, 12 ottobre

Viste le attuali condizioni di bassa temperatura e delle proiezioni meteo dei prossimi giorni, il Sindaco ha firmato l’ordinanza di anticipo accensione degli impianti termici di riscaldamento dal 12 al 14 ottobre incluso. (parmareport.it)

categoria. tutte Frammenti d'arte Cultura e Spettacoli On Demand Bologna Bologna racconta Video Nero e Verde Donne d'Emilia Economia e Lavoro Agricoltura Basket regione On Demand Modena Il Telegiornale Modena Italia/Mondo Moda & Lifestyle Test Basket city Trc sport Modena italpress-test Città Formazione Video Affari quotidiani Detto tra noi Modena Senza categoria Provincia Adottateli Foto Nautilus Barba & capelli Sport Politica Editoriali Cabiria Viaemilianet Affari quotidiani Cronaca Natale Freschi di stampa Nautilus Eventi Viaemilianet Rubriche Saluti e baci Ci vediamo in piazza Freschi di stampa On Demand MeteoReggio Trend TG Reggio Il Telegiornale - Edizioni Precedenti Si fa x ridere Ci vediamo in piazza 91° Minuto Sonda su Onda Su la zampa Applausi Agri7 Zona D Si fa x ridere APP Buone cose Su la zampa Buongiorno Reggio Essere e benessere Zona D Nosterchef Buone cose Ceramicanda Essere e benessere Mo pensa te Nosterchef Detto tra noi Bologna Dare&Avere Dentro la città Mo pensa te Decoder non usare Il telegiornale Bologna Trc sport Bologna Foto I diritti in diretta Video Andrea Barbi Show Foto Emilia Meteo Il Graffio Hello Barbi Andrea Barbi Show Cuciniamo Il salotto della lirica Emilia Meteo Nero e Verde Il medico e il cittadino In viaggio L'Europa in città La clessidra Mondocrociera Primo banco Reggio a canestro To Be Reggiana Trend in onda Vangelo e Vita. (Bologna in diretta)

Lo ha deciso Il sindaco Maurizio Gambini che oggi ha firmato una nuova ordinanza (Il Ducato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr