Calciomercato Napoli, incontro tra Osimhen e Gattuso | Le ultime

CalcioMercato.it SPORT

Osimhen non è ancora convinto, ma il viaggio che ha deciso di vivere in prima persona testimonia la sua buona predisposizione verso il Napoli.

Le ultime sul calciomercato Napoli e l’incontro tra Osimhen e Gattuso. Come anticipato da Calciomercato.it, Osimhen è atterrato ieri a Napoli.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, incontro con Osimhen: si parla anche di razzismo – Ultime CM.IT. Calciomercato Napoli, le ultime su Osimhen. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

IL FUTURO - "Victor adesso si prenderà il suo tempo per poi decidere il suo futuro. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Osika Okolo, uomo dell'entourage di Victor Osimhen. (Calciomercato.com)

Intervenuto su Radio Punto Nuovo, Osita Okolo, membro dell’entourage di Victor Osimhen, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da napolimagazine. Poi ha incontrato il tecnico azzurro, Gattuso: hanno parlato del progetto Napoli ed è rimasto anche qui molto impressionato. (alfredopedulla.com)

Osimhen è rimasto impressionato dal tecnico calabrese e dopo avergli parlato a lungo nelle scorse settimane si è convinto ad accettare la proposta azzurra. Lo dice a Radio Punto Nuovo, Osita Okolo, membro dell'entourage di Victor Osimhen. (Sport Mediaset)

La primavera dopo il martedì di arrivi e incontri con i primi volti azzurri.tornerà domani in Francia, per ora si gode la città e soprattutto il mare, lo stesso che potrebbe ospitarlo nei prossimi anni. (Il Mattino)

Ma per riavvicinarsi un po' al quarto posto la squadra di Gattuso deve necessariamente fare il colpo a Bergamo. Presente e futuro si intrecciano: con il blitz in città subito dopo la partita con la Spal di Victor Osimhen, l'attaccante del Lille, primo obiettivo di mercato del Napoli per la prossima stagione. (La Repubblica)

La cena in centro città chiuderà la prima giornata diper il calciatore del Lille, che domani si godrà il mare e le isole. Il velivolo privato ha lasciato il suo francese alle 12.04 arrivando spedito, intorno alle 13.07 sulla pista dello scalo di. (Il Mattino)