Covid-19, nel Lazio istituita zona rossa a Colleferro e Carpineto Romano

Covid-19, nel Lazio istituita zona rossa a Colleferro e Carpineto Romano
Castelli Notizie INTERNO

Le disposizioni dell’ordinanza entrano in vigore dalle ore 1:00 del 21 febbraio 2021 e verranno applicate per i successivi 14 giorni.

Lo ha comunicato in una nota la Regione Lazio.

Il resto della regione Lazio rimarrà in zona gialla

Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha firmato oggi l’ordinanza per istituire la zona rossa nei Comuni di Colleferro e Carpineto Romano a causa della forte incidenza e presenza della variante inglese. (Castelli Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

La presente ordinanza è pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio; è pubblicata, altresì, sul sito istituzionale dell’amministrazione regionale Le disposizioni dell’ordinanza entrano in vigore dalle ore 1:00 del 21 Febbraio 2021 e verranno applicate per i successivi 14 giorni». (Cronache Cittadine)

Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha firmato oggi l’ordinanza per istituire la zona rossa nei comuni di Colleferro e Carpineto Romano a causa della forte incidenza e presenza della variante inglese. (gazzettaregionale.it)

Per ciascuno dei Comuni si applicano le misure più restrittive di cui all’art. Lo comunica in una nota la Regione Lazio (TerzoBinario.it)

Covid, zona rossa in due comuni del Lazio per due settimane

Si tratta di Colleferro e Carpineto Romano (entrambi nell’hinterland della Capitale). Vietato entrare e uscire da Colleferro e Carpineto Romano, salvo per esigenze lavorative e motivi di salute. (Corriere Roma)

3 del DPCM 14 gennaio 2021. Lo comunica in una nota la Regione Lazio. (Orizzonte Scuola)

Il numero di contagi e il sospetto che anche qui sia arrivata la variante inglese ha spinto la Regione Lazio a proclamare la zona rossa a partire Allarme variante inglese nel Lazio. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr