Osimhen conquista tutti i quotidiani: "È on fire, farebbe pure doppietta senza Fabbri"

Osimhen conquista tutti i quotidiani: È on fire, farebbe pure doppietta senza Fabbri
Tutto Napoli SPORT

E farebbe pure doppieta se Fabbri non gli annullasse il gol".

Le pagelle di Osimhen. Gazzetta dello Sport - 7. Corriere dello Sport - 7. Tuttosport - 7,5. Corriere della Sera - 7. TMW - 7. Tuttonapoili - 7.5

Non basta al Napoli la rete di Osimhen per portare a casa la vittoria contro il Cagliari, con gli azzurri beffati nel finale dalla rete di Nandez.

Dopo una stagione tribolata, in questo finale è davvero on fire". (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il Napoli può puntare su di lui. Sono stati diversi gli interrogativi che si sono susseguiti durante la stagione del Napoli. Tre gol nelle ultime tre partite, che diventano quattro nelle ultime cinque e cinque nelle ultime sette. (IlNapolista)

Ora gli azzurri sono quiti, Juve e Milan hanno vinto, l’Atalanta ha pareggiato, ma in città c’è chi vuole la testa di Hysaj. La sua sciagurata “non marcatura” di Hysaj, che di fatto ha lasciato scappare senza nemmeno troppo impegno il calciatore rossoblù (Calciopolis)

Gli azzurri hanno decisamente buttato via una chance ghiotta che potrebbe essere pesante per quanto riguarda la classifica finale. Repentina la risposta del giornalista de Il Roma Salvatore Caiazza: "Il Napoli il gol l'aveva fatto", chiaro il riferimento al secondo gol realizzato da Osimhen, ma poi successivamente annullato dall'arbitro di gara (AreaNapoli.it)

Napoli, contro il Cagliari giocato l'ultimo jolly prima del rush finale

Come ogni inizio settimana, nel corso di "Ne parliamo il Lunedì" su Canale 8 si discutono i voti delle partire degli azzurri. Il dibattito in studio, ovviamente è stato abbastanza serrato come è giusto che sia visto il deludente risultato di ieri. (AreaNapoli.it)

Decisiva, in negativo, l'uscita del nigeriano, costretto al forfait dopo un durissimo testa a testa con Ceppitelli. L'arbitro Fabbri gli annulla un gol sembrato buono nelle immagini in replay. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, 3 maggio 2021 - Il jolly è stato giocato: da adesso in poi il Napoli non potrà più sbagliare nulla per essere sicuro di staccare il pass per la prossima Champions League. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr