Osimhen conquista tutti i quotidiani: "È on fire, farebbe pure doppietta senza Fabbri"

Tutto Napoli SPORT

E farebbe pure doppieta se Fabbri non gli annullasse il gol".

Le pagelle di Osimhen. Gazzetta dello Sport - 7. Corriere dello Sport - 7. Tuttosport - 7,5. Corriere della Sera - 7. TMW - 7. Tuttonapoili - 7.5

Non basta al Napoli la rete di Osimhen per portare a casa la vittoria contro il Cagliari, con gli azzurri beffati nel finale dalla rete di Nandez.

Dopo una stagione tribolata, in questo finale è davvero on fire". (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. (Tutto Napoli)

Il centrocampista offensivo che gioca attualmente nell’Olympique Marsiglia, sembra aver sciolto ogni riserva e scelto il Tigres per la sua nuova avventura. Per il centrocampista si erano interessate Milan, Napoli e Atalanta. (CIP)

ino al 94’ del match col Cagliari, il Napoli era padrone del suo destino in Champions e dovevano essere le altre formazioni seconde in classifica a sperare che gli azzurri avessero più di un passo falso nelle ultime 4 giornate di campionato. (Tuttosport)

Fabbri gli annulla un gol che sembrava buono. vedi letture. Non basta al Napoli la rete di Osimhen per portare a casa la vittoria contro il Cagliari, con gli azzurri beffati nel finale dalla rete di Nandez. (TUTTO mercato WEB)

“Il protocollo va cambiato – ha detto Iannone a Radio Crc – il Var deve poter invitare l’arbitro a rivedere le immagini per rivalutare le spinte. Fabbri potrebbe essere fermato e spedito in B per un po". (Tutto Napoli)

Il Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Incidente di percorso e rimane tra le pieghe di una stagione che Victor Osimhen, mister settanta milioni, sta cominciando a «griffare» a modo suo: otto reti segnate, una che gli è stata annullata e che viene rimpianta, dentro un anno torbido, ricco di insidie, la lussazione alla spalla e anche il Covid, in sintesi appena 1539 minuti, praticamente un dettaglio rispetto allo spazio che un investimento del genere aveva previsto" La botta al capo nella gara contro il Cagliari è costata tre punti di sutura al giovane attaccante nigeriano del Napoli (AreaNapoli.it)