Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro+ ufficiali: Huawei c’è, quest’anno per ben 3 volte! (foto)

Design iconico e senza precedenti. HUAWEI P40 Pro e HUAWEI P40 Pro+ vantano un Display Quad-curve Overflow.

’ERA DELLA GRAFIA VISIONARIA. Huawei presenta oggi HUAWEI P40 Pro+, HUAWEI P40 Pro e HUAWEI P40, i nuovi flagship che vantano il più grande sensore CMOS disponibile sul mercato, un potente comparto fotografico e offrono incredibili prestazioni 5G. Milano, 26 marzo 2020 – Huawei Consumer Business Group (CBG) ha presentato oggi, in occasione di una speciale conferenza virtuale, HUAWEI P40 Pro+, HUAWEI P40 Pro e HUAWEI P40, i nuovi flagship dell’attesissima Serie P40, resi unici da un design elegante e moderno e dall’innovativo comparto fotografico in grado di ampliare radicalmente i confini della fotografia mobile e delle riprese video. (Androidworld)

Su altre testate

Infine, ha concluso sostenendo che la competizione sarà ancora lunga e che le cose potrebbero cambiare nel corso dei prossimi mesi. Redmi Note 8 Pro. In particolare, ha ammesso di essere a pochi passi da Huawei riconoscendo il divario così com’è ora. (Tom's Hardware Italia)

Pochi minuti per spostare 15GB di roba e via su P40 Pro, spulciando cosa funziona e cosa no, dando per scontato che tutte le applicazioni Google che necessitano delle autorizzazioni dedicate sono già a priori fuori gioco. (HDblog)

Un capitolo a parte per Huawei P40 Pro Plus. Una menzione a parte va dedicata a coloro che potrebbero virare sul top di gamma di questa famiglia. Chi punta su Huawei P40 Pro, invece, dovrà sborsare 1049,90 euro. (OptiMagazine)

Sicuramente nella lista sono presenti tutti gli smartphone Huawei usciti in questo inizio di 2020 e nel 2019. EMUI 10.1: le altre novità. Oltre a Celia con EMUI 10.1 arriva anche l’app MeeTime, che è la versione Huawei di Google Duo o di FaceTime. (Libero Tecnologia)

Noi lo stiamo provando da qualche giorno e possiamo darvi le nostre prime impressioni sul prodotto. Vi lasciamo senza indugiare oltre alla nostra anteprima completa di Huawei P40 Pro. (Androidworld)

Come affermato dalla conferenza virtuale del 26 marzo 2020, infatti, tutti coloro che sceglieranno Huawei P40 e P40 Pro potranno usufruire anche di 3 mesi gratuiti di Huawei Music, la piattaforma di streaming musicale dell’azienda. (MondoMobileWeb.it)