Incassi Italia: Bones and All debutta in testa mercoledì

È Bones and All a debuttare in testa alla classifica italiana mercoledì 23 novembre: il film di Luca Guadagnino si piazza al primo posto incassando 94 mila euro, che con le anteprime diventano 109 mila euro complessivi. Scende per la prima volta al secondo posto Black Panther: Wakanda Forever, che incassa 86 mila euro e sale a 6.8 milioni complessivi dopo due settimane. Terza posizione per The Menu, che incassa 64 mila euro e sale a 866 mila euro complessivi. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giovani e cannibali. Innamorati e in fuga. Timothée Chalamet e Taylor Russell (una rivelazione, come tale premiata al Festival di Venezia) sono i protagonisti di 'Bones and All' di Luca Guadagnino. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ecco i giudizi dati da critica e pubblico su Bones and All attraverso Rotten Tomatoes, un film per certi versi divisivo, ma capace di lasciare qualcosa. (Lega Nerd)

“We love teenagers, that’s it”, ha detto una giornalista straniera entrando alla conferenza stampa di “Bones and all” alla Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno, dove ha vinto il Leone d’Argento alla regia e il premio Mastroianni per la sua giovane protagonista, Taylor Russell, una visione. (Libertà)

BONES AND ALL Genere: melodramma giovanil-horror Regia: Luca Guadagnino. (Io Donna)

Forte del clamore e del successo suscitato all’ultimo Festival di Venezia, arriva sul grande schermo anche al cinema Eden di via Cairoli, l’ultimo film diretto da Luca Guadagnino, autore divenuto cult con "Io sono l’amore" e "Chiamami col tuo nome". (LA NAZIONE)

Rubrica: “Abbiamo bisogno di Eroi” | Episodio 12 – “Wandavision”: cosa è il dolore, se non amore perseverante? – (Parte 1). Wandavision, la miniserie Marvel che ha dato il via alla Fase 4 del MCU: quando il cinecomic diventa l’elaborazione del lutto. (Sardegna Reporter)