De Laurentiis, la proposta: “Superlega? Sì, ma come dico io”

De Laurentiis, la proposta: “Superlega? Sì, ma come dico io”
Juve Dipendenza SPORT

Sì, ma come dico io”. Intervistato dal Daily Mail, Aurelio De Laurentiis ha parlato della sua proposta per rinnovare il calcio.

Ho esaminato un progetto pronto a portare 10 miliardi di euro al calcio europeo

De Laurentiis – Ve la ricordate la Superlega?

De Laurentiis, la proposta: “Superlega?

Si tratta di un campionato europeo per club in grado di generare introiti per 10 miliardi di euro.

(Juve Dipendenza)

Su altri giornali

15 settembre 2021 a. a. a. Aurelio De Laurentiis propone un campionato europeo per club in grado di generare introiti per 10 miliardi di euro e che sia, a differenza del progetto Superlega, basato sul merito. (Liberoquotidiano.it)

Ciò significa che devi spendere di più e il premio in denaro delle competizioni europee non ne tiene conto. Ho esaminato un progetto pronto a portare 10 miliardi di euro al gioco europeo" (La Lazio Siamo Noi)

La tocca piano Aurelio De Laurentiis, come suo solito dinanzi ad un microfono. (Napoli Calcio Live)

L'allarme di ADL: "Dagli 8 ai 25 anni preferiscono lo smartphone alle partite"

W la Coerenza", ha concluso Franco Leonetti. Franco Leonetti, giornalista ed opinionista sia televisivo che radiofonico, ha pungolato Aurelio De Laurentiis in un suo messaggio sui social. (AreaNapoli.it)

(INGHILTERRA) - " La Champions e l’Europa League non generano entrate sufficienti per i club per giustificare la partecipazione al torneo. "Noi italiani dobbiamo imparare dal calcio inglese (Tuttosport)

Non sto dicendo che l'abitudine di guardare il calcio in uno stadio morirà, ma ora abbiamo lo 'stadio virtuale', che può attirare miliardi di persone a giocare gli uni contro gli altri. La mia ricerca mi dice che le persone tra gli otto e i 25 anni hanno smesso di guardare il calcio e preferiscono giocare con gli smartphone: hanno completamente trasformato i nostri figli. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr