Fonseca, l'addio dentro la coppa

LAROMA24 SPORT

Ma questo non disturba il lavoro di Fonseca, che vuole togliersi la soddisfazione di portare la Roma in finale.

Non si spiegherebbe, in caso contrario, il doppio rendimento dei giallorossi: malissimo in campionato, molto bene in Europa League.

Paulo Fonseca vuole portare a termine al meglio il suo percorso in giallorosso: l'allenatore portoghese, in Europa, viene da nove vittorie, due pareggi e una sconfitta. (LAROMA24)

Su altri giornali

Ma ci vorrebbe un miracolo affinché restasse nella Capitale Il Messaggero: "La finale di Europa League non basterebbe a Fonseca per restare alla Roma". vedi letture. Il destino di Paulo Fonseca è appeso a un filo - scrive Il Messaggero - Il tecnico sa bene che, molto probabilmente, il suo futuro non cambierà nemmeno dopo un eventuale successo della Coppa: il discorso con Sarri non è chiuso, le parti sono avanti e la prossima settimana ci sarà un nuovo incontro col suo manager. (TUTTO mercato WEB)

Soprattutto gli infortuni sono difficili da gestire, specie se arrivano in momenti chiave come per esempio quello di Miki. Ora puntiamo sull’Europa League”. vedi letture. Nel corso dell’intervista rilasciata a ESPN, Paulo Fonseca ha analizzato la stagione della sua Roma, frenata dai tanti infortuni: “È stata una nuova esperienza per me e ovviamente è stato difficile allenare in tutte queste situazioni. (TUTTO mercato WEB)

Nel secondo tempo abbiamo fatto ciò che sappiamo fare, tenuto il pallone e ribaltato il match. Credo che la stanchezza e la testa della Roma hanno fatto la differenza ma noi siamo stati bravi a ribaltare e fare ciò che sappiamo fare (CIP)

13′- GOL GOL GOOOOOOL!!!!! Azione di ripartenza del Manchester, Bruno Fernandes serve CAVANI che di prima calcia all’incrocio dei pali con il destro. (CIP)

– E’ la notte del giudizio, della verità. E la notte di Manchester United-Roma, dove i ragazzi di Fonseca si giocano una fetta enorme della propria stagione, ma anche un pezzo della storia del club. (Giallorossi.net)

Ma non possiamo fare un secondo tempo così e buttare via quello che avevamo fatto di buono Pellegrini: “Non ho nulla da dire e da rimproverare alla squadra. (CIP)