Kim Kardashian e Kanye West, divorzio dopo il matrimonio da sogno a Firenze

I fiori d'arancio tra i due videro ospiti internazionali e diversi hotel di lusso quasi completamente prenotati per la coppia, le loro famiglie e gli amici.

Kim Kardashian scelse Villa San Michele a Fiesole come quartier generale per i preparativi, mentre Kanye West il Westin Excelsior.

Minivan neri facevano la spola tra l'aeroporto e il centro storico per trasferire i super ospiti che arrivavano. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

La crisi tra i due era iniziata nell’estate del 2020 e pare che Kim già allora avesse pensato al divorzio, rimandando la decisione perché lui non stava bene Da mesi il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West era nell’aria. (Corriere della Sera)

La coppia, sposata dall 2014, ha due figlie, North e Chicago, e due figli, Saint e Psalm Kim Kardashian and Kanye West File for Divorce https://t.co/77gKur5f3N — Variety (@Variety) February 19, 2021. Da tempo si parla anche di un presunto disagio mentale del rapper e produttore discografico americano, che di recente ha provato - con risultati disastrosi - di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti. (Leggo.it)

Tanto da costringere Kardashian a rompere il silenzio e rivelare che il marito soffre di disturbo bipolare.Kanye West e Kim Kardashian si conoscono da più di 20 anni, ma stanno insieme dal 2012. Si sono sposati nel 2014 e insieme hanno: North, di otto anni, Saint, di sei anni, Chicago, di tre anni, Psalm, di due anni. (Mediaset Play)

Ma ora, secondo quanto rivelato dal New York Post sarebbero stati depositati i documenti necessari per la separazione. Kim Kardashian-Kanye West: è finita. La coppia, tra le più famose di Hollywood, si è sposata nel 2014, dopo una relazione di due anni, e dal loro matrimonio sono nati quattro figli. (Corriere dello Sport.it)

Dopo sei anni e mezzo di matrimonio e nozze in Italia nel 2014 alla Fortezza Belvedere di Firenze, Kardashian ha deciso che del marito cantante rapper tra i più celebri al mondo non ne poteva più. Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West . (Il Fatto Quotidiano)

Dopo mesi e mesi di tira e molla, ora è ufficiale: Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West dopo 7 anni di matrimonio. Successivamente, i due hanno tentato di ricucire il loro matrimonio, ma, alla fine, la stella dei reality show americani ha deciso per il divorzio, nonostante le riserve di Kanye West. (Trendit)