Bianchessi: «Vi svelo le mie sensazioni sul futuro di Donnarumma»

MilanNews24.com SPORT

Spero possa diventare una bandiera per il Milan

SUL SUO FUTURO: «Gigio è un ragazzo perbene, milanista dentro e al Milan si trova benissimo.

Arrivava anche a metà campo a battere le punizioni e faceva gol, era veramente qualcosa di incredibile.

Era un giocatore promesso all’Inter, la sua fede milanista l’ha portato a fare la scelta giusta».

Bianchessi ha raccontato come ha scoperto Donnarumma e si è augurato che il classe ’99 possa diventare una bandiera del Milan. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Sarà coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Peretti, come quarto ufficiale ci sarà Sacchi. Arbitro Juve Milan: designato il fischietto del big match dello Stadium valido per la 16esima giornata di ritorno. (Juventus News 24)

A dirigere la partita sarà l’arbitro Valeri, che ha già diretto le squadre molte volte nella sua carriera. In 90 minuti i bianconeri ospiteranno il Milan all’Allianz Stadium sapendo che un pareggio serve poco a entrambre le squadre. (SuperNews)

Secondo alcune voci di mercato, l’area scouting rossonera starebbe seguendo un giovane attaccante portoghese che gioca nello Sporting Lisbona. E soprattutto, attenzione alla Roma, che con il lusitano Mourinho in panchina avrebbe già puntato il giovane attaccante per la prossima stagione. (MilanLive.it)

In quell’occasione, tra l’altro, Valeri si infortunò rimanendo fuori per diverse settimane. Senza dimenticare il rigore di ascella di Calabria che portò poi al gol dell'1-1 di Cristiano Ronaldo. (Milan News)

Ma non solo, la Champions rappresenta altresì un importante crocevia per Stefano Pioli, il suo futuro infatti – senza qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie – sarebbe sicuramente lontano da Milano. (Calcio Style)

E' l'ultima emozione del match, dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla partita e sulla Serie A per i ducali I ducali, che rimediano la quinta sconfitta di fila, restano fermi al penultimo posto con 20 punti e salutano la Serie A. (Yahoo Eurosport IT)