GTAV su PlayStation 5 e Xbox SXS a marzo 2022

GTAV su PlayStation 5 e Xbox SXS a marzo 2022
Italia Top Games SCIENZA E TECNOLOGIA

Riscattate il vostro bonus da 1.000.000 di GTA$ ogni mese sul PlayStation Store

Questo comporterà una serie di miglioramenti grafici e tecnici che riguarderanno tutta l’esperienza di gioco e includeranno una performance migliorata per alcuni veicoli di GTA Online e molto altro ancora.

“Condivideremo con la community altri dettagli sulle nuove versioni estese e migliorate, come la versione indipendente di GTA Online, anch’essa in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S a marzo 2022. (Italia Top Games)

La notizia riportata su altre testate

apevamo da tempo che Rockstar avrebbe lanciato la versione new-gen di Grand Theft Auto V da un po' di tempo, ma quello che dovevamo ancora vedere era il gameplay del titolo sulle nuove console. Ma se si tratta del solito GTA V, allora perché ci è voluto così tanto tempo per vedere il gameplay? (Gamereactor Italia)

Il gioco che, vi ricordiamo, porterà con sé anche GTA Online, sempre popolosissimo e pienamente supportato da Rockstar Games, ha però subito ufficialmente un rinvio. (Spaziogames.it)

Inoltre la nuova versione di GTA Online sarà disponibile gratuitamente per i giocatori PS5 per i primi 3 mesi dopo il lancio. Tutto sommato l’arrivo di su PS5 (e Xbox Series X/S) ha i suoi vantaggi, perciò se siete assidui giocatori di GTA Online… o volevate semplicemente provarlo, preparatevi ad accoglierlo il prossimo marzo con un abbonamento PlayStation Plus (GameSoul)

Grand Theft Auto 5 per PS5 e Xbox Series X rinviato a marzo 2022

Alha colto l'occasione di rilasciare il primo trailer disue supur dovendone annunciare la posticipa della data di uscita.Uscito ormai sette anni fa, nel 2013, il titolo beneficerà di miglior grafica, miglioramenti al gameplay e del quasi azzeramento dei tempi nel cambio personaggio. (GamerClick.it)

Ecco il trailer pubblicato per l’occasione:. (Naturalborngamers.it)

Fifa 21 è uno dei giochi di calcio più venduti e famosi al mondo. Stesso ragionamento si… (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr