Coronavirus, Placido Domingo dimesso da ospedale

Fotogramma. E' stato dimesso dall'ospedale dove era ricoverato ed è tornato nella sua casa di Acapulco Placido Domingo, che il 22 marzo scorso aveva annunciato di essere positivo al Coronavirus.

Ora continuo la terapia e il riposo".

Io sono a casa e mi sento bene - scrive il tenore su Facebook - Fortunatamente, vista la mia età e le mie copatologie, fin dai primissimi sintomi sono stato sotto supervisione medica, perciò è stata subito sospettata l'infezione da Coronavirus e questo mi ha aiutato molto. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

La star dell'opera ha annunciato una settimana fa di essere positivo al coronavirus. Lo riporta la Cnn, secondo la quale Domingo starebbe reagendo alle cure. (Leggo.it)

Lo riporta la Cnn citata dall'agenzia di stampa italiana, secondo la quale Domingo starebbe però reagendo alle cure. La star dell'opera ha annunciato una settimana fa di essere positivo al coronavirus. (Live Sicilia)

Placido Domingo è stato ricoverato in Messico per complicazioni da Coronavirus. L’annuncio su Facebook. Placido Domingo, spagnolo, 79 anni, aveva annunciato di essere positivo al test del Coronavirus, circa una settimana fa. (Libreriamo)

A confermarlo è il direttore sanitario dell'ospedale Spallanzani di Roma, Francesco Vaia, che non può che apprezzare il decremento dei contagiati a livello regionale, l'aumento record i guariti e la diffusione non capillare nell'area metroplitana. (Corriere di Siena)

Emergenza Coronavirus, il tenore Placido Domingo è stato ricoverato in Messico. vedi letture. Placido Domingo è stato ricoverato in Messico per complicazioni da Coronavirus. Lo rende noto la CNN: il tenore aveva annunciato di essere positivo al COVID-19. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta la Cnn, la star della lirica si troverebbe in ospedale in Messico e starebbe reagendo alle cure. Coronavirus, Domingo su Facebook: «Ho il coronavirus, sono in isolamento ma sto bene». (Il Messaggero)