OnePlus Nord 2, come ordinare il nuovo smartphone appena annunciato, caratteristiche e prezzo

InvestireOggi.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il prezzo è di 399 euro nella versione da 8GB di RAM con 128 GB ROM.

La variante 12 GB di RAM con 256 GB ROM costa invece 499 euro.

OnePlus Nord 2, caratteristiche e prezzo. Un device di fascia media con caratteristiche premium, questo l’obiettivo di OnePlus Nord 2 5G, lo smartphone che presenta anche la nuova connettività.

Potrebbe interessarti anche iPhone SE 3 sarà il melafonino Apple più economico di sempre, ecco quando uscirà sul mercato

È stato ufficialmente presentato anche in Italia il nuovo OnePlus Nord 2, lo smartphone cinese che promette caratteristiche super a prezzo contenuto. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

OnePlus Nord 2 vince con schermo e fotocamera. Il produttore cinese, spesso associato a standard piuttosto alti e costosi, ha deciso dunque di continuare nel solco della mediogamma, migliorata sotto diversi aspetti con il OnePlus Nord 2. (Computer Magazine)

Ha generato grandi discussioni in rete il caso del firmware di OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro che riduceva le prestazioni della CPU su oltre 300 app Ha fatto discutere parecchio anche gli appassionati OnePlus che popolano la community ufficiale. (HDblog)

Al livello di specifiche tecniche, le principali peculiarità di OnePlus Nord 2 5G riguardano un processore Mediatek Dimensity 1200-AI, un modello che si basa sul chip top di gamma di Mediatek, ma progettato e ottimizzato per il nuovo smartphone di OnePlus, con l’obiettivo di garantire prestazioni eccellenti. (Tom's Hardware Italia)

Le due aziende cinesi hanno confermato l'integrazione tra il codice software della ColorOS e della OxygenOS e il primo smartphone sotto questa bandiera, come abbiamo detto in apertura, è proprio OnePlus Nord 2. (GizChina.it )

Prezzi e disponibilità. Le OnePlus Buds Pro raggiungeranno il mercato europeo a partire dal 25 agosto ad un prezzo di 149 euro con i preordini che apriranno in Italia il 18 agosto Le OnePlus Buds Pro sono dotate di driver da 11 mm e supportano il formato Dolby Atmos. (I-Tech)

OnePlus Nord 2 5G, per noi già uno tra i migliori smartphone economici del momento, è sulla bocca di tutti per via delle ottime prestazioni offerte e per l’alta qualità generale dello smartphone. In queste ore la compagnia cinese ha iniziato a rilasciare il primo aggiornamento software per il dispositivo. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr