Gaget Aziendali Premium: quali scegliere

Sardegna Reporter ECONOMIA

Queste sono solo le principali idee sui gadget aziendali premium, ovviamente tutto dipende dal target di riferimento e dal nostro tipo di azienda

Gaget Aziendali Premium: quali scegliere. Gaget Aziendali Premium.

Essendo gadget aziendali ultra utilizzati anche in questo caso l’apprezzamento sarà assicurato.

Per aiutarti a selezionare i migliori gadget aziendali premium, abbiamo messo insieme i top 3 in assoluto, speriamo ti potranno essere utili per le tue scelte. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altre testate

Il mondo degli alcolici raggiunge un valore di 1.317 miliardi di euro per un tasso di crescita (Cagr) stimato su 5 anni (2020-2025) del 5,5%. A trainare è la birra (42% del totale del mercato mondiale), seguita dai superalcolici (35%) e dal vino (20%). (Teatro Naturale)

“Ulteriormente, è proprio il mercato italiano del vino a mostrare il miglior stato di salute in uscita dal 2020, con valori pre-Covid recuperabili già nel 2022 A trainare è la birra (42% del totale del mercato mondiale), seguita dai superalcolici (35%) e dal vino (20%). (Gazzetta di Firenze)

E’ una foto tutta a colori quella del mercato del mercato mondiale delle bevande alcoliche che, con i suoi cinque segmenti – vino, superalcolici, birra, sidro, ready to drink – raggiunge un valore di 1.317 miliardi di euro per un Cagr stimato su 5 anni (2020-2025) del 5,5%. (Food Affairs)

Anche a dicembre – continua Terna – viene confermato il trend positivo che ha caratterizzato il 2021 con un più 5,9% sul 2020. Nel 2021 i consumi di energia elettrica in Italia sono tornati “sostanzialmente ai valori del 2019, recuperando il forte calo fatto registrare nel 2020” (LaPresse)

Il vino bag in box di qualità e possibile! Nell’ultimo anno, infatti, la percentuale di consumo di vino in Bag in Box ricopre il 40% del consumo toltale di vino. (Francesco Saverio Russo)

Quella dell’e-commerce per il vino è ormai una tendenza consolidata e in forte ascesa, complice la situazione pandemica che limita di gran lunga i movimenti. Attraverso i siti specializzati di vendita online è possibile fare acquisti di grossi quantitativi di bottiglie usufruendo anche di considerevoli sconti. (quotidianocontribuenti.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr