Insigne: “Chiellini ha girato il video di Lino Banfi: lo abbiamo visto a pranzo e poi…”

SOS Fanta SPORT

Ci ha girato un video e l’abbiamo visto a pranzo

C’è sempre da migliorare, quello che ci chiede Manicni è di stare tranquilli e fare cose che sappiamo, non possiamo farci condizionare dagli avversari.

A fine primo tempo ci ha detto di stare tranquilli, conosce le nostre qualità e penso che dovremo ripartire dal secondo tempo, con qualità e serenità.

Siamo stati bravi a restare in partita, non ci ha condizionato l’episodio del rigore. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Io ero lì, con la mia famiglia davanti alla tv sperando che dicessero “Porca. ttena” ed è successo", così Lino Banfi, intervistato da Open dopo la doppia "dedica" di Immobile e Insigne. "È stato bello vederli sorridere ieri sera, adesso però mi aspetto che il prossimo a dire "porca puttena" sia Spinazzola (TUTTO mercato WEB)

Ritorno su Immobile, il tempo va anticipato, non palleggiato con lui.Lo hanno detto tutti, non vi sto a raccontare le menate. Alcune delle cose che gli serviranno tantissimo, contro i migliori difensori di questi Europei. (Calciomercato.com)

Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, anche nella partita dell'Italia contro la Turchia, hanno dimostrato di avere un ottimo feeling. Tuttavia il patron degli azzurri non andò avanti nella trattativa per ripicca nei confronti del suo procuratore che aveva portato Lapadula al Milan e non al Napoli. (AreaNapoli.it)

«Non si arrende mai», così scrive il quotidiano L’Equipe ricorda che Immobile si era già messo in luce contro la Repubblica Ceca. (IlNapolista)

Così Ciro Immobile, attaccante della Nazionale, intervenuto ai microfoni di Sky dopo il 3-0 rifilato dall'Italia alla Turchia La Turchia è una squadra forte, ha vinto con Francia e Olanda, non era così facile e scontato. (TUTTO mercato WEB)

Oltre a sottolineare l'importanza di questa vittoria, il bomber della Lazio ha parlato anche di quella particolare esultanza dopo il gol in compagnia dell'amico Lorenzo Insigne. Su precisa domanda, il giocatore ha spiegato cosa hanno detto i due giocatori alla telecamere dopo la terza rete messa a segno alla Turchia. (AreaNapoli.it)