PeriferiArtMi, per scoprire l’altra Milano

PeriferiArtMi, per scoprire l’altra Milano
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Sono già 130 i “soprallluoghi accompagnati” resi possibili dalla fattiva disponibilità, accoglienza e passione di 34 associazioni ed enti attivi sul territorio.

«Un articolato Calendario di “sopralluoghi accompagnati” a partecipazione gratuita – evidenzia Marco Balsamo, coordinatore di “PeriferiArtMi” – per far conoscere l’altra Milano attraverso gli aspetti artistici, architettonici, paesaggistici e museali» (info: www. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri media

Allegri potrebbe puntare con forte decisione sul 4-4-2, ma attenzione anche al possibile passaggio al 4-3-3. Il centrocampo, poi, come detto, sarà completato da Bentancur, Locatelli e Rabiot, un 4-4-2, mascherato in un 4-3-3. (SerieANews)

Nella splendida ed elegante cornice del cinquecentesco Castello di Tolcinasco, appena fuori Milano, all’interno del Golf Club verranno, infatti, inaugurati sei nuovi campi di padel, di cui tre coperti e tre scoperti. (Tutto Juve)

In casa Juventus ci sono segna di ottimismo sul rientro con i rossoneri, ma la scelta finale sarà di Allegri La decisione sul rientro spetterà ad Allegri. (Juventus News 24)

Infortunio Chiesa: ci sarà col Milan? Le novità sull'esterno

Juventus, Garanzini su La Stampa: "Decisamente un'altra cosa rispetto a Napoli". vedi letture. "Piglio e ordine decisamente un'altra cosa rispetto a Napoli", questo il titolo del fondo di Gigi Garanzini sulle colonne de La Stampa: "Steso un pietoso velo sulla difesa del Malmoe, non c'è dubbio che l'aria d'Europa abbia rigenerato la Juve. (TUTTO mercato WEB)

A dirlo dopo, pare tutto facile, si può dire “test non probante” ma non era affatto scontato. Si chiude tutto nel primo tempo, e, vivaddio, non si riapre più, per nulla. (juventibus)

In casa Juventus ci sono segna di ottimismo sul rientro con i rossoneri, ma la scelta finale sarà di Allegri La decisione sul rientro dell’esterno offensivo spetterà ad Allegri. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr