Inter-Sassuolo 2-1 , pagelle: Lukaku totalizzante, Hakimi involuto; Djuricic anarchico

Corriere della Sera SPORT

6Marlon. Della pattuglia arretrata è il meno colpevole: sventa il 3-1. 4Chiriches. Si perde Lukaku alla prima uscita.

Sassuolo Queste invece le pagelle dei neroverdi:. 5,5 Consigli. Immobile sul primo gol non irreprensibile neanche sull’altro.

Si inventa due assist non banali: il secondo manda il Sassuolo in gol

Queste le pagelle dell'Inter che, battendo il Sassuolo nel recupero della 28ª giornata di serie A, arriva a 10 vittorie consecutive:. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tre punti che pesano come un macigno. Marco Macca. Ancora una volta, Romelu Lukaku ha preso per mano l'Inter e l'ha portata con sé alla vittoria. Come scrive il Corriere della Sera, il belga ha definitivamente cancellato il fantasma di Icardi:. (fcinter1908)

Merito di questo è anche della coppia d’attacco formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez che hanno messo a segno 36 dei 68 gol dei nerazzurri. LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, de Vrij nello scambio | Doppio scenario. (Calcio mercato web)

Le ultime sul rinnovo di contratto di Lautaro Martinez, che al momento non ha ancora un nuovo agente. Basta questa frase, pronunciata da Lautaro Martinez post-Sassuolo, per chiarire ogni dubbio sul futuro del centravanti argentino. (fcinter1908)

"Questo scudetto, in fondo, ha molti attori e non tutti stanno in campo", sottolinea la Gazzetta. VIDEO - AMARCORD INTER - 09/04/1995: SOSA TORNA E LI SEMINA TUTTI, EUROGOL CONTRO IL GENOA (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus e Inter, torna in Spagna | 30 milioni! Secondo quanto rivelato oggi dalla rosa, infatti, il mister pugliese Antonio Conte, nel 2019, aveva minacciato le dimissioni se non fosse arrivato il bomber belga del Manchester United, Romelu Lukaku (Calciomercatonews.com)

Il centravanti belga era stato infatti uno dei tanti motivi che aveva convinto il tecnico ad accettare il progetto sportivo nerazzurro e se non fosse riuscito ad averlo con sé a Milano sarebbe stato chiaramente un grosso problema. (passioneinter.com)