Inter-Sassuolo 2-1 , pagelle: Lukaku totalizzante, Hakimi involuto; Djuricic anarchico

Inter-Sassuolo 2-1 , pagelle: Lukaku totalizzante, Hakimi involuto; Djuricic anarchico
Corriere della Sera SPORT

6Marlon. Della pattuglia arretrata è il meno colpevole: sventa il 3-1. 4Chiriches. Si perde Lukaku alla prima uscita.

Sassuolo Queste invece le pagelle dei neroverdi:. 5,5 Consigli. Immobile sul primo gol non irreprensibile neanche sull’altro.

Si inventa due assist non banali: il secondo manda il Sassuolo in gol

Queste le pagelle dell'Inter che, battendo il Sassuolo nel recupero della 28ª giornata di serie A, arriva a 10 vittorie consecutive:. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gol ma non solo. "Lukaku ha segnato 21 gol, Lautaro 15: su una delle coppie più forti d’Europa, Conte ha ricostruito la stagione dopo aver perso per strada la Champions e l’Europa League arrivando ultimo nel suo girone. (fcinter1908)

Ripartendo dalle parole, significative, rilasciate dallo stesso Lautaro poche settimane fa: "Stiamo lavorando. Perché il mercato per la prossima stagione è già cominciato e anche certi rinnovi sono in agenda da tempo (Calciomercato.com)

Secondo quanto rivelato oggi dalla rosa, infatti, il mister pugliese Antonio Conte, nel 2019, aveva minacciato le dimissioni se non fosse arrivato il bomber belga del Manchester United, Romelu Lukaku. A meno che, come scrivono dalla ‘Gazzetta dello Sport’, non ci si metta di traverso. (Calciomercatonews.com)

I rumors sugli agenti e una volontà da assecondare: cosa succede col rinnovo di Lautaro

Intanto sembra fatta la scelta del suo nuovo agente. Gianni Pampinella. Lautaro Martinez e l'Inter ancora insieme. Se un anno fa il Toro sembrava destinato a vestire la maglia del Barcellona, la situazione adesso si è completamente ribaltata. (fcinter1908)

Decollo social — Nell'era social, volenti o nolenti, la forza e la popolarità di un personaggio si misura anche a colpi di follower e like. Ma quella dell'Inter è una LuLa crescente anche fuori dal campo. (La Gazzetta dello Sport)

La rete è nata da una serie di 9 passaggi con il cross di Young per il colpo di testa dell'attaccante belga. Un modo per rispondere quindi ai critici dopo la battuta detta in conferenza stampa dopo la partita: "Il bel gioco? (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr