La Lazio presenta Romagnoli e Vecino. Con Tare e Lotito che spiegano le due operazioni

TUTTO mercato WEB SPORT

Con Tare e Lotito che spiegano le due operazioni. vedi letture. Giornata di pensieri e parole in casa Lazio, con i nuovi acquisti Alessio Romagnoli e Matias Vecino che hanno parlato davanti a telecamere e microfoni per spiegare la scelta biancoceleste.

E forse proprio questo ha fatto la differenza, come rivelato anche dal presidente Claudio Lotito.

Vengo a dare un mano", le sue parole di presentazione ai tifosi della Lazio

"Vecino invece è stata una richiesta importante fatta da Sarri", spiegava Igli Tare presente in conferenza. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Le parole dell’ex difensore rossonero. Alessio Romagnoli si è espresso durante la conferenza stampa di presentazione alla Lazio del paragone con Nesta. Romagnoli: «Il paragone con Nesta non si deve fare, è sbagliato». (Milan News 24)

Alessio Romagnoli, ex capitano del Milan, si è presentato in conferenza stampa come nuovo difensore della Lazio. Queste le dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Quando ci abbiamo giocato contro è sempre stato difficile, poi abbiamo vinto tutte le partite ma è sempre stata una squadra molto forte. Per tanti anni ha avuto questo sogno nel cassetto, dopo esserci incontrati per tante volte, oggi siamo felici di presentarlo. (La Lazio Siamo Noi)

Vecino porterà grande esperienza, caratteristica che troppo spesso è mancata. Queste le sue parole:. (Lazio News 24)

della Lazio Tare ha parlato dell’arrivo in biancoceleste di Matias Vecino e Alessio Romagnoli. Parliamo di un grande uomo e di un calciatore di grande esperienza (Lazio News 24)

Stando a quanto riportato da Sky Sport, sebbene non ci sia un'urgenza numerica, il Milan segue diversi profili per rinforzare la mediana dopo l'addio di Kessie e la scelta di Renato Sanches di andare al PSG. (Milan News)