GP Italia, incidente da brividi tra Hamilton e Verstappen

Autosprint.it SPORT

La RB16B sbanda e vola sopra la W12.

Finisce così per Hamilton la striscia di 107 gare senza ritiri per incidente: l'ultimo era stato nel GP di Barcellona 2016 per un contatto con l'allora compagno di scuderia Rosberg

GP Italia, incidente da brividi tra Hamilton e Verstappen. È il giro 26 che mette fine alla gara a Monza per i due contendenti al titolo iridato del Mondiale 2021.

Fortunatamente entrambi escono illesi dalle monoposto, grazie all'halo, seppur infuriati. (Autosprint.it)

Su altri giornali

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Lewis Hamilton accusa Max Verstappen di aver perso egoisticamente il controllo della macchina ai microfoni di Sky Sport F1:. "Avevo lasciato spazio all'esterno per lui. (F1-News.eu)

Intanto, dopo la Safety Car, la gara è ripresa con le due McLaren di Daniel Ricciardo e Lando Norris rimaste sempre davanti a tutti. In una frazione di secondo i due piloti in lotta per il Mondiale finiscono entrambi fuori gara: è l’ennesimo scontro, sono in vista altre polemiche. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo 107 gare si ritira per incidente Lewis Hamilton: succede a Monza, al giro 27, e nel modo più incredibile: l'inglese infatti finisce addosso al rivale Max Verstappen. LA RICOSTRUZIONE. Hamilton si è appena fermato per il cambio-gomme: quando rientra in pista dietro Norris viene affiancato da Verstappen. (Eurosport IT)

talia Monza 2021: incidente Verstappen-Hamilton, sono entrambi out (VIDEO). by Andrea Bellini 50. Clamoroso quanto successo al 26esimo giro del Gran Premio d’Italia 2021, sul tracciato di Monza. Hamilton termina il weekend italiano con 0 punti, mentre Verstappen ne aveva conquistati due nella sprint race (Sportface.it)

Daniel Ricciardo (1°, McLaren): “Era ora, diciamo così. È stato un weekend molto forte da parte mia, il passo era buono, ora pensiamo al prossimo weekend, siamo desiderosi di ripartire“ (FormulaPassion.it)

È difficile attribuire il 100% della colpa a uno dei protagonisti dell’incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Anche la sosta del britannico è lenta (4.5 secondi per problemi alla posteriore sinistra) e i due arrivano appaiati alla Prima Variante. (FormulaPassion.it)