GP Italia, incidente da brividi tra Hamilton e Verstappen

GP Italia, incidente da brividi tra Hamilton e Verstappen
Autosprint.it SPORT

La RB16B sbanda e vola sopra la W12.

Finisce così per Hamilton la striscia di 107 gare senza ritiri per incidente: l'ultimo era stato nel GP di Barcellona 2016 per un contatto con l'allora compagno di scuderia Rosberg

GP Italia, incidente da brividi tra Hamilton e Verstappen. È il giro 26 che mette fine alla gara a Monza per i due contendenti al titolo iridato del Mondiale 2021.

Fortunatamente entrambi escono illesi dalle monoposto, grazie all'halo, seppur infuriati. (Autosprint.it)

Su altri giornali

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Lewis Hamilton accusa Max Verstappen di aver perso egoisticamente il controllo della macchina ai microfoni di Sky Sport F1:. "Avevo lasciato spazio all'esterno per lui. (F1-News.eu)

È difficile attribuire il 100% della colpa a uno dei protagonisti dell’incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Anche la sosta del britannico è lenta (4.5 secondi per problemi alla posteriore sinistra) e i due arrivano appaiati alla Prima Variante. (FormulaPassion.it)

In Gran Bretagna Max Verstappen e Lewis Hamilton sono finiti a contatto alla Copse nel corso del primo giro, oggi invece in Italia i due si sono trovati affiancati alla Prima Variante in occasione delle soste ai box. (FormulaPassion.it)

Monza, Hamilton e Verstappen dai commissari

L’incidente è nato da un tentativo di sorpasso in curva, alla prima variante: Verstappen ha preso la traiettoria interna, non riuscendo però a evitare il contatto. Le due macchine sono finite nella ghiaia. (Open)

Quinta piazza per il messicano Sergio Perez, che ha tagliato il traguardo davanti a Bottas ma ha dovuto scontare una sanzione di 5″ per non aver restituito la posizione a Leclerc dopo aver tagliato la seconda chicane. (OA Sport)

I due sono ruota a ruota alla prima chicane: l'olandese all'interno, Hamilton tiene duro e finisce addosso al rivale. LA RICOSTRUZIONE. Hamilton si è appena fermato per il cambio-gomme: quando rientra in pista dietro Norris viene affiancato da Verstappen (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr