Commisso-Nardella, in programma un incontro sullo stadio

Fiorentina.it SPORT

TEMPI E COMMERCIALE.

Con il presidente viola in città, le parti faranno il punto della situazione sul nuovo Franchi.

Commisso vorrà capire i tempi e non solo. Palazzo Vecchio sta rispettando il cronoprogramma per la realizzazione del restyling dello stadio Franchi dando attuazione al progetto vincitore del concorso internazionale.

Nei prossimi giorni è già stato programmato un incontro fra il patron viola e il sindaco Dario Nardella proprio per fare il punto sulla situazione. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

Il presidente viola ieri mattina ha assistito all’allenamento di rifinitura e oggi pomeriggio sarà allo stadio, poi dopo Ferragosto comincerà ad affrontare una nutrita agenda di appuntamenti che comprende – tra le altre – anche la questione riguardante lo stadio Ha seguito la squadra da vicino in questi giorni, il presidente oggi tornerà al Franchi per la prima di campionato. (Fiorentina.it)

Il patron si è fermato pochi istanti insieme a Joe Barone per salutare i tifosi presenti ai cancelli ed è entrato in tribuna. Passati davanti alla tribuna, i ragazzi, insieme a mister Vincenzo Italiano, hanno ricevuto una calorosissima accoglienza da parte dei tifosi viola. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, Commisso parla alla squadra: "Con Cremonese ed Empoli gare fondamentali". vedi letture. Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, durante il consueto pranzo pre-partita ha parlato alla squadra che oggi debutterà al Franchi contro la Cremonese. (TUTTO mercato WEB)

Oggi si gioca, facciamo bene, queste due partite contro Cremonese ed Empoli sono davvero importantissime. Fate una bella partita“ (Fiorentina.it)

La Serie A nel futuro di Icardi? Su Instagram, l’argentino ci tiene a far sapere che si trova proprio in Italia. (Calcio In Pillole)

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato alla squadra in vista dell'esordio in campionato contro la Cremonese: "In America vi ho visto dalla tv, un mese fa non sapevo neanche se potevo venire ma ce l'ho fatta per starvi vicino. (Calciomercato.com)