Supercoppa, il Real Madrid batte il Barcellona 3-2 e va in finale

Supercoppa, il Real Madrid batte il Barcellona 3-2 e va in finale
Per saperne di più:
CalcioNapoli24 SPORT

Adesso i Blancos attendono la vincente dell’altra semifinale fra Atletico Madrid e Athletic Bilbao

Partita combattuta, partita equilibrata, ma alla fine a spuntarla è il Real Madrid che va in finale di Supercoppa di Spagna col punteggio di 3-2.

Nella ripresa è Benzema a riportare i blancos in vantaggio ma Fati, prima della fine, pareggia i conti e porta i blaugrana ai supplementari.

Ma è Valverde a regalare la finale a Carlo Ancelotti e al Real. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Cross col contagiri di Dembelé dalla sinistra, de Jong svetta più in alto di tutti e conclude centrale. REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal (90’ Vazquez), Militao, Nacho, Mendy; Casemiro, Kroos, Modric (82’ Valverde); Asensio (67’ Rodrygo), Vinicius (110’ Camavinga), Benzema (Eurosport IT)

La grande novità è in attacco, perché insieme a De Jong e Dembélé c’è il nuovo acquisto Ferran Torres, al debutto assoluto in blaugrana. Pedri e Abde regalano gli ultimi sussulti, poi l’esultanza di Ancelotti, che domenica sera andrà a giocarsi un altro titolo (La Gazzetta dello Sport)

Gol e spettacolo tra Barcellona e Real Madrid, finisce 2-3: Ancelotti vola in finale di Supercoppa La semifinale tra Barcellona e Real Madrid è terminata con il punteggio di 2-3 per i Blancos. La semifinale di Supercoppa di Spagna tra Barcellona e Real Madrid è terminata con il punteggio di 2-3 per i Blancos. (Sport Fanpage)

Barcellona, Xavi: “Giocato meglio del Real, siamo sulla strada giusta!”

Ora Atletico o Bilbao. Il Real Madrid è la prima finalista della Supercoppa di Spagna. Nel secondo, Ezzalzouli sfiora il 3-3 con un diagonale destro di poco a lato: è l'ultima emozione della prima semifinale della Supercoppa di Spagna, che vede il Real volare all'atto conclusivo (Sport Mediaset)

Al 120' il Barcellona sfiora il gol del 3-3: Ansu Fati, che lanciato in area supera il portiere e calcia rasoterra in porta dove proprio sulla linea un difensore riesce nel miracoloso salvataggio. Adesso i Blancos attendono la vincente dell’altra semifinale fra Atletico Madrid e Athletic Bilbao (Tutto Napoli)

Possiamo essere orgogliosi, abbiamo gareggiato. Stavamo giocando con un po' di complesso d'inferiorità nei confronti del Real, quando l'abbiamo tolto eravamo migliori del Madrid. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr