Supercoppa, il Real Madrid batte il Barcellona 3-2 e va in finale

CalcioNapoli24 SPORT

Adesso i Blancos attendono la vincente dell’altra semifinale fra Atletico Madrid e Athletic Bilbao

Partita combattuta, partita equilibrata, ma alla fine a spuntarla è il Real Madrid che va in finale di Supercoppa di Spagna col punteggio di 3-2.

Nella ripresa è Benzema a riportare i blancos in vantaggio ma Fati, prima della fine, pareggia i conti e porta i blaugrana ai supplementari.

Ma è Valverde a regalare la finale a Carlo Ancelotti e al Real. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Gol e spettacolo tra Barcellona e Real Madrid, finisce 2-3: Ancelotti vola in finale di Supercoppa La semifinale tra Barcellona e Real Madrid è terminata con il punteggio di 2-3 per i Blancos. La semifinale di Supercoppa di Spagna tra Barcellona e Real Madrid è terminata con il punteggio di 2-3 per i Blancos. (Sport Fanpage)

De Jong, Dembele.​: Courtois; Carvajal, Nacho Fernandez, Eder Militao, F. Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius (Calciomercato.com)

Si dovranno attendere almeno i tempi supplementari per decretare la vincitrice della prima semifinale di Supercoppa spagnola. A Riyad Barcellona e Real Madrid hanno chiuso i 90 minuti in parità e si giocheranno la finale all’extratime. (Tutto Napoli)

Abbiamo preso dei rischi, ma loro hanno approfittato dei nostri errori" Abbiamo dominato il Real per diverso tempo, ma ci mancano esperienza, pazienza, responsabilità. (TUTTO mercato WEB)

A decidere la sfida giocata a Riad è stato un gol in contropiede di Valverde, che ha sfruttato il malposizionamento della difesa catalana. Il Real Madrid continua a essere padrone del Clasico. (RSI.ch Informazione)

Possiamo essere orgogliosi, abbiamo gareggiato. Al termine della semifinale di Supercoppa di Spagna, persa (3-2 ai supplementari) dal Barcellona contro il Real Madrid, il tecnico dei blaugrana Xavi ha analizzato il match: "Sono triste e arrabbiato perché avevamo il pallino del gioco. (Tutto Napoli)