La Juventus non affascina tutti, quanti no alla Signora

AreaNapoli.it SPORT

La Juventus non affascina proprio tutti, sono diversi i no che ha ricevuto la Signora in sede di mercato.

La Juventus non affascina proprio tutti, sono tanti i no che ha ricevuto la Signora in sede di calciomercato.

Io ho sempre detto di no e forse è per quello che ce l’hanno ancora con me.

La Juventus è sempre stata la squadra da battere e comunque non mi vedrete mai con quella maglia"

Ultimi quelli dei "napoletani" Mertens e Koulibaly, che una volta salutata la squadra azzurra, hanno declinato le proposte dei dirigenti bianconeri. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il belga però ha respinto le avances bianconere. Dries Mertens, come riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe chiuso la porta alla Juve. Il belga, continua il quotidiano, non vorrebbe fare uno sgarbo al Napoli e ai suoi ex tifosi, con i quali il legame è ancora molto forte. (Lazio News 24)

Anche in questo, Spalletti è molto realistico: vuole confermare almeno quanto fatto l'anno scorso, è questo il ragionamento che sta facendo" Spalletti ha eseguito il compito assegnatogli e, adesso, dovrà essere il miglior allenatore possibile per il Napoli". (AreaNapoli.it)

Vedi anche napoli Napoli, ultrà in Abruzzo: cori e fumogeni per la squadra, contestato De Laurentiis Insomma, c’è ancora chi dice no. (Sport Mediaset)

Come riporta Gazzetta.it, infatti, il belga sarebbe finito nel mirino del Galatasaray, che però per convincerlo a sposare il progetto dei turchi dovrebbe mettere sul piatto un ricco ingaggio (Napoli Magazine)

Ma per "Ciro" Mertens Napoli resta un pezzo di vita cheE tra i nomi sondati c'è stato anche quello di Dries Mertens. Sul tavolo una bozza di offerta per un riccoL'attaccante ha ascoltato l'offerta e ringraziato per la fiducia, ma non se l'è sentita di fare uno sgarbo a quei tifosi azzurri che tanto amore gli hanno regalato (Calciomercato.com)

Mertens rifiuta la Juve. Stando a quanto riportato, Dries avrebbe ricevuto un'offerta di contratto biennale con un ingaggio da 4 milioni di euro netti all'anno e, nonostante la ricca proposta, ha rifiutato categoricamente l'ipotesi Juve. (CalcioNapoli24)