Incidenti sul lavoro, muore un operaio nella Bergamasca: schiacciato dai 5 quintali di plastica che stava…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Arrivato al pronto soccorso con un codice rosso per un grave trauma cranico, in questo momento la sua prognosi è riservata

Sempre in queste ore, poi, ad Ancona, nello stabilimento di Fincantieri, un operaio di 24 anni è stato trovato a terra privo di sensi, con una profonda ferita alla testa.

Nella mattinata di oggi, venerdì 4 maggio, in un cantiere a Leffe, in provincia di Bergamo, un uomo di 59 anni è morto, travolto dai 5 quintali di plastica che stava scaricando dal mezzo dal mezzo pesante che guidava. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

La vittima è un 59enne, B.B. che intorno alle 7.45 è stato travolto mentre lavorava alla ‘Plastic Leffe’, in via Pezzoli D’Albertoni. L’incidente sarebbe avvenuto mentre l’autotrasportatore stava sciogliendo le cinghie che reggevano il carico, che lo ha appunto travolto (Libertà)

La vittima, B.B., 59 anni, intorno alle 7.45 è stato travolto mentre lavorava alla Plastic Leffe, in via Pezzoli D’Albertoni. Stamattina un uomo è deceduto in un cantiere a Leffe, in provincia di Bergamo (BlogSicilia.it)

È successo nel pomeriggio di oggi. (LaPresse) – Incidente mortale sul lavoro a Brescia, in via Conicchio. (LaPresse)

Nonostante i tentativi dei medici e le cure ospedaliere, l’operaio è morto nella giornata di ieri. Quel giorno, per cause in corso di accertamento, l’uomo è caduto mentre lavorava in un cantiere a Chiaromonte. (Il Fatto Vesuviano)

Un uomo è morto, questa mattina, in un cantiere a Leffe, in provincia di Bergamo. L'incidente sarebbe avvenuto mentre l'autotrasportatore stava sciogliendo le cinghie che reggevano il carico, che lo ha appunto travolto (ilmessaggero.it)

Sul caso di Antonio Laterza, intanto, la procura di Lagonegro ha aperto un fascicolo al fine di chiarire le dinamiche dell'incidente ed eventuali responsabilità Sposato e con un figlio, è l'ultima vittima del lavoro in Basilicata. (La Repubblica)