Minisini-Ruggiero, altro oro!

Nanopress SPORT

Continuano le emozioni a Budapest con l’Italia che arricchisce il suo medagliere con l’ennesimo trionfo della stagione.

Mondiale straordinario per la coppia Minisini-Ruggiero che conquista un doppio oro grazie a due prestazioni perfette che dimostrano la grande crescita del duo negli ultimi anni.

Altra giornata di gloria per lo sport italiano che, ai mondiali di nuoto di Budapest, conquista l’ennesimo trionfo con la seconda medaglia d’oro del duo Minisini-Ruggiero!

Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero conquistano la medaglia d’oro nel libero replicando la vittoria di qualche giorno fa nel tecnico e portando l’Italia ad un altro storico trionfo. (Nanopress)

Ne parlano anche altri giornali

Un trionfo tutto italiano nella giornata conclusiva del nuoto artistico ai Mondiali di Budapest.salgono sul tetto del mondo nel programma libero del duo misto , confermandosi coppia invincibile. Rivediamo dunque la prova che ha regalato il quinto titolo per l'Italia in questi Mondiali di nuoto (Eurosport IT)

Arriva la quinta medaglia d'oro e la decima in totale per l'Italia ai Mondiali di nuoto in corso a Budapest: a conquistarla sono Lucrezia Ruggiero e Giorgio Minisini , che dopo la vittoria nel duo misto tecnico trionfano nel duo misto libero con il punteggio di 90.9667. (Sport Mediaset)

Per Ruggiero, “questo esercizio libero è un po’ più divertente. Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero, compagni di club nell’Aurelia Nuoto e nelle Fiamme Oro, hanno bissato il successo, arrivando primi anche nel duo misto libero ai Mondiali di nuoto di Budapest (Il Fatto Quotidiano)

Mai l'Italia aveva ottenuto un riscontro del genere: nel 2017 in questa specialità, sempre a Budapest, arrivarono un oro nel tecnico e un argento nel libero. Abbiamo scelto i Maneskin per portare qualcosa di romano nel mondo, anche in previsione degli Europei di casa, e soprattutto una musica che ci divertisse (ilGiornale.it)

Lacrime di gioia; Italia e Ucraina in un abbraccio di sport, d’amore e solidarietà Argento ai fratelli giapponesi Tomoka e Yotaro Sato (89.7333) e bronzo ai cinesi Shi Haoyu e Zhang Yijao (88.4000). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La musica dei Maneskin è stata scelta per mostrare anche il volto attuale dell’Italia. Abbiamo scelto Beggin’ dei Maneskin per portare qualcos altro di romano nel mondo, anche in previsione degli europei di casa, e soprattutto una musica che ci divertisse. (Agenzia askanews)