Usa, Elon Musk al Saturday Night Show: Ho la sindrome di Asperger

LaPresse ECONOMIA

“O almeno la prima persona ad ammetterlo”, ha aggiunto.

(LaPresse/AP) – Elon Musk, ospite del Saturday Night Show, ha ammesso di avere la sindrome di Asperger.

Si tratta della prima volta che Musk ha dichiarato pubblicamente di soffrire di questa lieve forma di autismo

“A volte, dopo aver detto qualcosa, devo dire che lo intendo davvero”, ha aggiunto spiegando che è la prima persona con la sindrome di Asperger a essere ospite dello show. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Nel caso in cui non dovesse esserci menzione di Doge, potremmo invece assistere al contrario, ovvero ad una correzione di Dogecoin verso livelli di prezzo più ragionevoli Qui il video in tempo reale del Saturday Night Live con Elon Musk. (Criptovaluta.it)

E’ a dir poco frenetica l’attesa tra i trader di Dogecoin in vista dell’apparizione di stasera di Elon Musk al “Saturday Night Live”. Come rimarca Bloomberg, rispetto ai minimi di meno di un anno fa, a luglio 2020, il doge segna oltre +30.000%. (Finanzaonline.com)

Secondo il Ceo di Tesla inoltre, come riporta Forbes, non sarebbe “saggio” investire i risparmi di una vita in criptovalute. Elon Musk: “Attenti ai rischi”. Sempre riferendosi al Dogecoin, Elon Musk ha precisato che “è stata inventata come un scherzo essenzialmente per divertirsi. (Money.it)

Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza su Shiba Token, che sta tenendo occupati analisti, divulgatori e speculatori dell’ultima ora – nell’ennesima follia del criptomercato. Chi si avvicina al token, ha tutti gli strumenti per valutare il rischio insito in un token di questo tipo (Criptovaluta.it)

Quale occasione, se non il nazional-popolare Saturday Night Live, per dare un’altra bella spinta alla più improbabile delle divise digitali? Certo, c’è l’aggiunta della crypto nei sistemi delle piattaforme eToro e Gemini, ma la decisione degli exchange potrebbe essere solo una logica consequenza dell’impronosticabile interesse per l’asset. (Money.it)

Elon Musk ha tenuto fede alla sua promessa – se così vogliamo chiamarla – e ha parlato più volte di Dogecoin durante la puntata. Anche se Musk, come ha confermato durante il SNL, punta ancora alla luna, è sempre intelligente fare le nostre considerazioni in modo autonomo (Criptovaluta.it)