Sotto controllo il nuovo incendio a Duino, verso la riapertura della viabilità

Il Friuli INTERNO

A partire dalle 8, Autovie Venete ha provveduto a chiudere lo svincolo di uscita a Duino in direzione Trieste.

Non c’è davvero pace sul fronte incendi che, mai come questa estate, stanno devastando il territorio, soprattutto nel Carso.

Alle 10.45 l'incendio è circoscritto e sono in corso le operazioni di bonifica e si sta riaprendo parzialmente la circolazione sulla statale 14.

E' stato riaperto lo svincolo in uscita di Duino in direzione Trieste. (Il Friuli)

Ne parlano anche altri media

Ora invece è pieno, ed è pericoloso per un cucciolotto o qualsiasi altro animale che ci scivola dentro. Ringrazio davvero i Vigili del Fuoco che sono accorsi tempestivamente, hanno iniziato le operazioni intorno alle 14 del primo pomeriggio, e hanno finito alle 15.30, proprio mentre si sollevava un vento enorme. (Caserta Web)

Il vice sindaco ha inoltre informato che la statale 14 è stata riaperta al traffico e si procede a senso unico alternato nel tratto a ridosso del rogo. Lo ha riferito all'ANSA il vice sindaco di Duino Aurisina (Trieste), Mitja Petelin. (Oggi Treviso)

Alle 10.45 l'incendio è circoscritto e sono in corso le operazioni di bonifica e si sta riaprendo parzialmente la circolazione sulla statale 14. E' stato riaperto lo svincolo in uscita di Duino in direzione Trieste (Il Friuli)

2 piccoli fronti sono stati spenti, anche grazie al percorso tagliafuoco creato. Ora ci sono tutti: protezione civile, vigile e guardia Forestale". (triestecafe.it)

A partire dalle 8, Autovie Venete ha provveduto a chiudere lo svincolo di uscita a Duino in direzione Trieste. Non c’è davvero pace sul fronte incendi che, mai come questa estate, stanno devastando il territorio, soprattutto nel Carso. (Il Friuli)

Un nuovo incendio è divampato questa mattina verso le 6.30 nella zona di Duino (Trieste) costringendo Autovie Venete a chiudere lo svincolo autostradale di uscita in direzione Trieste. Lo ha dichiarato il vice sindaco di Duino Aurisina (Trieste) Mitja Petelin, che si trova sul posto dall'alba (la Repubblica)