Libere Aragon, Miller: "Possiamo migliorare ancora". Espargarò: "Voglio lottare per il podio" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Poi sul neo-compagno Vinales ha aggiunto: "Ha fatto bene, è difficile pretendere di fare bene dopo aver perso tre gare e essere arrivato in un team nuovo.

Voglio continuare la mia carriera da collaudatore, da pilota non potevo fare di più e non tornerò indietro

Abbiamo faticato tanto in questi anni, sappiamo che possiamo lottare per il podio e domenica ci proverò nuovamente".

Non vedo l'ora di giocare ancora di più con i setting, abbiamo provato tanto e sappiamo cosa vogliamo migliorare e cosa dobbiamo fare". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

14.17 Tempi in grande miglioramento dopo due giri: Oliveira alza l’asticella in 1’48″6 precedendo Quartararo, Nakagami, Aleix Espargarò e Bagnaia. 13.54 In FP2 è attesa quindi la risposta sul time-attack dei vari Fabio Quartararo (Yamaha), Francesco Bagnaia (Ducati), Jack Miller (Ducati), Johann Zarco (Ducati), Alex Rins (Suzuki) e Aleix Espargarò (Aprilia). (OA Sport)

A prendersi la prima posizione dopo il secondo turno di libere è la Ducati Factory di Jack Peter Miller in 1:47.613, staccando di 273 millesimi Aleix Espargarò e di 284 millesimi Cal Crutchlow. Buona prova anche per l due Ducati Pramac di Johann Zarco (4°) e Jorge Martin (5°), cosa che rende la Ducati assoluta dominatrice di queste seconde libere. (Virgilio Sport)

Completano la top10 di sessione Zarco (Ducati Pramac), Martin (Ducati Pramac), Bagnaia (Ducati), Quartararo (Yamaha), Nakagami (Honda LCR), un ottimo Enea Bastianini (Ducati Esponsorama) e Pol Espargarò (Honda). (FormulaPassion.it)

Nella FP2 volevo girare il più possibile per capire il comportamento delle gomme nelle condizioni che vedremo domenica per la gara. Una giornata sostanzialmente dai due volti per Marc Marquez quella odierna. (OA Sport)

L'australiano è il migliore della seconda sessione: precede lo spagnolo di Noale e la Yamaha di Crutchlow. L'australiano della Ducati, infatti, nelle FP2 segna il miglior tempo in 1:47.613, precedendo la sempre più convincente Aprilia, seconda con Aleix Espargaro a 0.273. (La Gazzetta dello Sport)

Ha fatto poco meglio invece suo fratello Luca Marini, che occupa la 15esima posizione con la Ducati di Sky VR46 Avintia E' stata una FP2 difficile invece per le Suzuki e le KTM, che al momento non sarebbero rappresentate in Q2. (Motorsport.com Italia)