WhatsApp: un piccolo trucchetto per non farsi vedere online

Molti utenti però, non hanno piacere di farsi vedere online dagli altri utenti.

Oppure molti utenti non vogliono che la propria compagna o il proprio compagno li vedano perennemente online, insomma ognuno di noi potrebbe avere i suoi buoni motivi per non voler farsi vedere.

Sì, perché come sicuramente saprete, non basta eliminare l’accesso o le spunte blu per non farsi vedere quando si è online.

Oggi però vogliamo parlare di come rendersi invisibili agli occhi degli altri utenti. (TecnoApple)

Se ne è parlato anche su altri media

Wabetainfo, nel suo post, ipotizza però che le reazioni ai messaggi dovrebbero essere rilasciate in qualità di aggiornamento lato server, quindi senza che vi sia la necessità di aggiornare l'app. Il lavoro di aggiornamento degli sviluppatori per implementare Telegram è costante e adesso, grazie all’indiscrezione di Wabetainfo, potrebbe arricchirsi di una nuova funzione: la reazione ai messaggi. (Sky Tg24 )

Chissà, però, se in futuro l’app Unseen sarà disponibile anche per i dispositivi Apple. Unseen: come funziona. Unseen è l’app che ci faciliterà la vita. (atuttonotizie)

Ecco. WhatsApp, ecco come fare per entrare senza apparire online (Di venerdì 29 maggio 2020) Se volete entrare su WhatsApp senza apparire online ai vostri contatti, esiste un metodo semplice e veloce che vi permette di risultare invisibili. (Zazoom Blog)

Telegram, arrivano le reazioni ai messaggi? Wabetainfo ha scoperto una feature nascosta nel codice di Telegram: le reazioni ai messaggi, funzione che dovrebbe riprendere quasi interamente quella già presente su Messenger. (Lega Nerd)

Leggi anche: Telegram festeggia i 400 milioni di utenti e si aggiorna con nuove funzioni. Quest’ultima però, non è l’unica applicazione! Queste reazioni prevederebbero il solo ed unico utilizzo dei cuori, tuttavia ad oggi non vi sono date ufficiali per quanto riguarda il rilascio di tale funzione. (Evosmart)

Telegram sarebbe sul punto di compiere un nuovo passo in avanti nell’eterna battaglia con WhatsApp tra le app di messaggistica istantanea più diffuse al mondo. Dopo aver superato quota 500 milioni di download sul Play Store di Google, Telegram avrebbe in serbo una ghiotta novità per le prossime settimane. (WebTrek.it)