Contributi, in arrivo 60 milioni di euro per eventi e Horeca

Mixer Planet ECONOMIA

Le imprese interessate potranno presentare domanda direttamente all’Agenzia delle entrate, con le modalità che saranno stabilite in un prossimo provvedimento

Il decreto, firmato anche dal ministro dell’economia e delle finanze, è stato inviato alla Corte dei Conti per la registrazione.

Più nel dettaglio, si tratta di una misura destinata per 40 milioni al settore del wedding; 10 milioni a quello dell’intrattenimento, dell’organizzazione di feste e cerimonie; e infine, 10 milioni all’Horeca. (Mixer Planet)

Su altre testate

Ristori in arrivo per le imprese e i professionisti del settore Wedding, organizzazione eventi e hotellerie-restaurant-catering (Ho.Re.Ca.). “Il decreto tanto atteso dalle imprese e dai professionisti del settore matrimoni ed eventi è stato finalmente varato dal MISE. (Sposi Magazine)

Si tratta dell'antica danza delle Seychelles, eseguita in origine attorno a un falò. La ‘Moutya’ fu portata alle Seychelles dagli schiavi africani che arrivarono con i coloni francesi all’inizio del XVIII secolo. (LaPresse)

“La Stazione Sperimentale farà la sua parte garantendo sostegno ad opzioni che punteranno sulla sostenibilità e sulla Innovazione” conclude “Il sostegno del Governo, ed in particolare del ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, all’industria conciaria rappresenta una ottima notizia”. (ILMONITO)

Negli ultimi anni in penisola sorrentina le amministrazioni comunali hanno capito l’importanza del business aprendo di fatto pure all’arrivo di collaborazioni private Potrebbero arrivare nuovi aiuti al wedding. (Metropolis)

Con un prossimo provvedimento ministeriale verranno invece definiti i termini e le modalità per richiedere il contributo a Invitalia, che gestirà la misura per conto del Mise (Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna)

Ecco le novità che tanti attendevano sui contributi a fondo perduto. Dunque in questo senso si comprendono i contributi a fondo perduto destinati a questo settore. (NEWS110)