Tennis: Madrid; subito eliminato Tsitsipas

Tennis: Madrid; subito eliminato Tsitsipas
Il Mattino di Padova SPORT

Subito eliminato dal Masters 1000 di Madrid il greco Stefanos Tsitsipas, battuto all'esordio dal brasiliano Thiago Monteiro, n. 118 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni: doppio 6-4 in favore del 29enne di Fortaleza che ha archiviato la pratica in un'ora e 37 minuti di gioco. Per Tsitsipas è la seconda sconfitta consecutiva dopo il ko in finale a Barcellona contro Ruud. . (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il verdeoro, numero 118 del ranking, apre una voragine nella parte bassa del tabellone principale. a sorpresa al debutto nel Masters 1000 di Madrid. (Adnkronos)

Stefanos Tsitsipas , settima forza del ranking Atp e sesto favorito del tabellone, reduce dalla finale persa con Ruud al Barcellona Open, esce di scena al secondo turno del Mutua Madrid Open per mano del numero 118 al mondo . (Tuttosport)

Stefanos Tsitsipas viene eliminato al primo turno del Masters 1000 di Madrid da un ottimo Thiago Monteiro: “Ho avuto un ottimo rivale dall’altra parte della rete. Ha giocato in modo molto aggressivo, molto persistente, con un’altissima percentuale di prime. (SPORTFACE.IT)

Tsitsipas, clamoroso ko a Madrid: subito eliminato dal numero 118 del mondo!

Stefanos ha avuto l’opportunità di un break nell’ultimo gioco del match, ma il brasiliano è stato in grado di resistere e avanzare al terzo turno del torneo spagnolo. Nonostante questo status, Thiago Monteiro ha tirato fuori il suo miglior livello di tennis per far crollare la candidatura del greco, sconfiggendolo per 6-4 e 6-4 in 1 ora e 36 minuti di partita. (LiveTennis.it)

Il greco, testa di serie numero 6, viene sconfitto all'esordio dal brasiliano Thiago Monteiro, proveniente dalle qualificazioni, che si impone per 6-4, 6-4. Il verdeoro, numero 118 del ranking, apre una voragine nella parte bassa del tabellone principale. (il Fatto Nisseno)

Prima sorpresa di questa giornata nel Masters1000 di Madrid. Il greco Stefanos Tsitsipas (n.7 del ranking), tra i favoriti della vigilia, è stato sconfitto dal brasiliano Thiago Monteiro (n.118 del mondo) con il punteggio di 6-4 6-4. (OA Sport)