Denise Pipitone, Piera Maggio ringrazia sui social per il sostegno

Il Paese intero si è schierato dalla parte di Piera Maggio, la madre della bambina, e quindi, si è schierato da parte della giustizia.

Una giustizia però che non trova concretizzazione nonostante le indagini vadano avanti da quel brutto giorno.

Il caso di Denise Pipitone tiene ancora banco e la madre ringrazia chi negli anni non ha mai smesso di lottare insieme a lei. DENISE PIPITONE – Non ci sono novità riguardo il caso della bimba scomparsa da Mazara del Vallo: un caso, quello di Denise, che ha interessato, e continua a farlo, tutta Italia (Napoli.zon)

Se ne è parlato anche su altri media

Una vergognosa fake news, che ha suscitato la reazione di Federica Sciarelli, che ha denunciato l’accaduto nella puntata di Chi l’ha visto? A cura di Daniela Seclì. (Fanpage.it)

I ringraziamenti di Federica Panicucci. Per salutare i telespettatori affezionati a Mattino 5, Federica Panicucci ha deciso di fare un giro dietro le quinte per fare i nomi e cognomi di tutti coloro che lavorano al programma. (Tutto.TV)

Per calcolare la retribuzione durante le ferie sarà necessario moltiplicare il numero di ore di ferie fruite per la paga ad ora. Quali sono le direttive UE sulla retribuzione del lavoratore durante le ferie? (InformazioneOggi.it)

Il sito annuncia la morte di Piera Maggio. È una mancanza di rispetto nei confronti di una donna che già sta soffrendo abbastanza, troppo per la scomparsa della figlia, Denise Pipitone.”. Poi conclude: “Piera Maggio, quando si è accorta di questo post, con grande ironia ha scritto che forse qualcuno in questo momento sta festeggiando, ma gli roviniamo la festa (Napoli.zon)

La Sciarelli, però, va giù pesante e denuncia: “La notizia della presunta morte di Piera Maggio è stata ripresa da altri siti. si è sempre occupata della scomparsa di Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004 in circostanza mai chiarite (Liberoquotidiano.it)

È il commento di Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone, alla falsa notizia della sua morte circolata nelle ultime ore su un sito. Il sito annuncia la morte di Piera Maggio. (Corriere della Calabria)