E' un Verdi 2.0: Nicola se lo inventa mezzala, l'esperimento è riuscito

Torino Granata SPORT

Il giocatore sembrava finalmente rigenerato, dopo due anni e mezzo vissuti nettamente al di sotto delle aspettative.

“Io parto un po’ defilato rispetto alle scelte, ci sta: lavoro per mettere in difficoltà il mister, dobbiamo farci trovare tutti pronti” diceva Verdi prima della stracittadina contro la Juventus.

Prima ha cercato di ritrovarlo a livello mentale, ora gli ha trovato una nuova posizione in campo. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

Galbiati ha indossato la maglia granata dal Ma dal mercato, soprattutto se Mandzukic non dovesse. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Torino-Juventus: chi sale. SANABRIA già ribattezzato San’Abria, al suo primo derby riesce ad emulare un certo Rizzitelli e, dopo aver segnato due gol quasi piazza di testa il colpo del KO al 90’. VOJVODA patisce troppo nei primi minuti, Chiesa e Morata dalle sue parti fanno ciò che vogliono (Toro.it)

Il Torino ha disputato una partita di carattere: fondamentale sono state le parate di Sirigu che hanno permesso alla squadra granata di portare a casa un pareggio. Ecco le tre verità che il match contro i bianconeri ci ha lasciato (Toro News)

Ed ad Udine dovremo essere abili nel farci attaccare per poi ripartire evitando gli errori di Crotone e Genova ove abbiamo cercato di fare la partita. Prima che sia Troppo Tardy / L'appuntamento con la rubrica di Enrico Tardy: "In un'annata tanto brutta e faticosa il Toro ha giocato un derby con dignità ed orgoglio". (Toro News)

IL CALENDARIO - Non sarà dunque una partita facile, ma il Toro dovrà fare punti. Granata in campo sabato sera nell'anticipo delle 20.45. (Toro News)

Attualmente è 1,1 punti a partita ma Nicola ha tutte le carte in regola per proseguire col Torino anche con una media finale più bassa, dato che dal suo arrivo sta convincendo tutti: società, giocatori e tifosi. (Toro News)