Pirlo sarà il nuovo allenatore della Juventus U23, Baronio il possibile vice

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Baronio il suo possibile vice. Come secondo potrebbe esserci Roberto Baronio, lui e Pirlo sono legati da un'amicizia di vecchia data.

Baronio potrebbe fargli da vice. Sarà Andrea Pirlo il prossimo allenatore della Juventus U23.

Succede a Zironelli e Pecchia, con cui la Juve U23 ha appena vinto la Coppa Italia di Serie C e sarà impegnata nei playoff.

L’ex centrocampista dalla prossima stagione guiderà la seconda squadra del club bianconero, che ha appena vinto la Coppa Italia di Serie C e ora disputerà i playoff. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Andrea Pirlo e il suo staff. Pirlo, che ha conseguito il patentino di allenatore il 27 settembre 2018, aspettava l’offerta giusta che è arrivata dalla Juventus Under 23. Potrebbe essere parte dello staff anche Roberto Baronio, ex allenatore del Napoli Primavera. (Ok Calciomercato)

Dopo aver lasciato il Piemonte si è trasferito al New York City, prima di abbandonare definitivamente il calcio giocato. Hanno vinto gli Europei con la Nazionale U21 e ancora prima il torneo di Viareggio con il Brescia. (TuttoJuve24.it)

Come secondo potrebbe esserci Roberto Baronio la cui amicizia è di lunghissima data; si conoscono infatti fon da bambini. Brescia, 30 giugno 2020 - Sarà Andrea Pirlo il prossimo allenatore della Juventus U23. (IL GIORNO)

È questa la bomba sganciata in giornata dalla redazione di Sky Italia, con l'ex regista bianconero e campione del mondo nel 2006 pronto a guidare la seconda squadra della Juve dopo aver conseguito il patentino da allenatore nel settembre 2018. (Mondoprimavera)

Un altro dai piedi buoni, per una Juventus Under 23 che proverà a fare della qualità il suo tratto caratteristico. Torino, 30 giugno 2020 - Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. (QUOTIDIANO.NET)

Novità sulla Juventus raccontata dai colleghi di Sky: Andrea Pirlo sarà il nuovo allenatore della Juventus Under 23. Lo storico regista bianconero succederà così a Fabio Pecchia, fresco vincitore della Coppa Italia di Serie C (Tutto Napoli)