Pirlo sarà il nuovo allenatore della Juventus U23, Baronio il possibile vice

Sky Sport SPORT

Baronio il suo possibile vice. Come secondo potrebbe esserci Roberto Baronio, lui e Pirlo sono legati da un'amicizia di vecchia data.

Baronio potrebbe fargli da vice. Sarà Andrea Pirlo il prossimo allenatore della Juventus U23.

Succede a Zironelli e Pecchia, con cui la Juve U23 ha appena vinto la Coppa Italia di Serie C e sarà impegnata nei playoff.

L’ex centrocampista dalla prossima stagione guiderà la seconda squadra del club bianconero, che ha appena vinto la Coppa Italia di Serie C e ora disputerà i playoff. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Andrea Pirlo e il suo staff. Pirlo, che ha conseguito il patentino di allenatore il 27 settembre 2018, aspettava l’offerta giusta che è arrivata dalla Juventus Under 23. Potrebbe essere parte dello staff anche Roberto Baronio, ex allenatore del Napoli Primavera. (Ok Calciomercato)

Dopo aver lasciato il Piemonte si è trasferito al New York City, prima di abbandonare definitivamente il calcio giocato. Hanno vinto gli Europei con la Nazionale U21 e ancora prima il torneo di Viareggio con il Brescia. (TuttoJuve24.it)

Ovviamente l’ex centrocampista dovrà attendere il finale di stagione prima di debuttare nella nuova veste visto che l’Under 23 bianconera è impegnata nei playoff. Già a marzo c’erano stati i primi proficui contatti con la Juve, nelle ultime ore l’accelerata decisiva. (Raffaele La Russa)

Pirlo succede a Zironelli e Pecchia, con cui la Juve U23 ha appena vinto la Coppa Italia di Serie C e sarà impegnata nei playoff. Brescia, 30 giugno 2020 - Sarà Andrea Pirlo il prossimo allenatore della Juventus U23. (IL GIORNO)

Torino, 30 giugno 2020 - Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Nel caso di Andrea Pirlo e della Juventus nemmeno così immensi, dato che dall'addio del "Maestro" alla Vecchia Signora sono passati cinque anni, con in mezzo solo l'esperienza con il New York City. (QUOTIDIANO.NET)

È questa la bomba sganciata in giornata dalla redazione di Sky Italia, con l'ex regista bianconero e campione del mondo nel 2006 pronto a guidare la seconda squadra della Juve dopo aver conseguito il patentino da allenatore nel settembre 2018. (Mondoprimavera)