La Juve riabbraccia Pirlo dopo 5 anni: allenerà l’Under 23 bianconera

La Juve riabbraccia Pirlo dopo 5 anni: allenerà l’Under 23 bianconera
La Stampa La Stampa (Sport)

Il regista campione del mondo ritrova così i bianconeri cinque anni dopo l’addio in lacrime per la finale di Champions persa a Berlino contro il Barcellona.

Ha appena vinto la Coppa Italia di Serie C e adesso tenterà l’assalto alla Serie B con i playoff, ma la Juventus Under 23 è già nel futuro e soprattutto si trasforma nel miglior progetto per lanciare i giovani.

Su altre fonti

Hanno vinto gli Europei con la Nazionale U21 e ancora prima il torneo di Viareggio con il Brescia. Come riportato da Sky Sport, Andrea Pirlo a partire dalla prossima stagione dovrebbe sedersi sulla panchina della Juventus U23. (TuttoJuve24.it)

Due centrocampisti di qualità e quantità, che potrebbero ripartire insieme in una nuova avventura. È tutto fatto: Pirlo ha conseguito il patentino di allenatore il 27 settembre 2018. (IamNaples.it)

La Juventus perde, perde tre punti e soprattutto rimane a due punti dall'Inter, la sconfitta contro la Lazio deve essere molto utile, bisogna capire quello che non va e reagire dopo la partita con il Leverkusen con l'Udinese con una squadra che avrà molti... (Tutto Juve)

Adesso i bianconeri sono attesi dai play-off ma per il futuro c'è già il progetto Pirlo pronto per partire. Novità sulla Juventus raccontata dai colleghi di Sky: Andrea Pirlo sarà il nuovo allenatore della Juventus Under 23. (Tutto Napoli)

Andrea Pirlo e il suo staff. Pirlo, che ha conseguito il patentino di allenatore il 27 settembre 2018, aspettava l’offerta giusta che è arrivata dalla Juventus Under 23. Pirlo e Baronio hanno un bel rapporto, si sono conosciuti a 10 anni e hanno vinto insieme nel 1996 il Torneo di Viareggio con il Brescia e nel 2000 l’Europeo Under 21. (Ok Calciomercato)

L’ufficialità tarderà ad arrivare, in quanto ci sono ancora i playoff da disputare, ma a Pecchia non è bastata la conquista del primo trofeo della seconda squadra bianconera, ovvero la Coppa Italia di Serie C (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr