SKY - Pirlo ad un passo dalla panchina della Juventus U23

SKY - Pirlo ad un passo dalla panchina della Juventus U23
Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

La Juventus perde, perde tre punti e soprattutto rimane a due punti dall'Inter, la sconfitta contro la Lazio deve essere molto utile, bisogna capire quello che non va e reagire dopo la partita con il Leverkusen con l'Udinese con una squadra che avrà molti...

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel caso di Andrea Pirlo e della Juventus nemmeno così immensi, dato che dall'addio del "Maestro" alla Vecchia Signora sono passati cinque anni, con in mezzo solo l'esperienza con il New York City. Un altro dai piedi buoni, per una Juventus Under 23 che proverà a fare della qualità il suo tratto caratteristico. (QUOTIDIANO.NET)

Baronio il suo possibile vice. Come secondo potrebbe esserci Roberto Baronio, lui e Pirlo sono legati da un'amicizia di vecchia data. Succede a Zironelli e Pecchia, con cui la Juve U23 ha appena vinto la Coppa Italia di Serie C e sarà impegnata nei playoff. (Sky Sport)

È tutto fatto: Pirlo ha conseguito il patentino di allenatore il 27 settembre 2018. Insieme a Pirlo, potrebbe essere parte dello staff anche Roberto Baronio, che condivide un percorso con l’ex Milan e Juventus davvero bellissimo. (IamNaples.it)

Lo conferma Sky Sport, secondo cui l’ex numero 21 bianconero ha sciolto le ultime riserve. Pirlo prenderà il posto di Fabio Pecchia, cui va dato il merito comunque di aver vinto un trofeo importante. (JMania)

È questa la bomba sganciata in giornata dalla redazione di Sky Italia, con l'ex regista bianconero e campione del mondo nel 2006 pronto a guidare la seconda squadra della Juve dopo aver conseguito il patentino da allenatore nel settembre 2018. (Mondoprimavera)

Molto dipenderà dalla scelta di Pirlo, che fin qui sul futuro in Under 23 ha scherzato e negato ma non ha mai smesso di essere la pista più calda. Oggi sarà l’ultimo giorno libero concesso da Pecchia nel post-partita con la Ternana, poi sarà tempo di concentrarsi sul futuro. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr