Al buio in bici contromano sull'autostrada Torino - Savona

Al buio in bici contromano sull'autostrada Torino - Savona
Quotidiano Piemontese INTERNO

E’ questa la scena ripresa alle 18.30 di domenica 21 novembre dalla “dashcam” di un automobilista che stava percorrendo la Torino-Savona.

“L’incontro è avvenuto dopo che l’autore del video aveva superato un incidente tra alcune auto.

Al momento non si conosce l’identità del ciclista” scrive il quotidiano La Stampa che pubblica la ripresa video

In bici contromano sull’autostrada con solo una piccola luce montata sul manubrio. (Quotidiano Piemontese)

La notizia riportata su altri giornali

Allora mi sono perso nella nebbia”, è stata la sua giustificazione. Il ciclista è stato riportato a casa. (La Provincia di Biella)

In contromano e al buio. Quando i due agenti della pattuglia l’hanno intercettato, dopo diverse telefonate segnalazioni, l’anziano era confuso e infreddolito: stava pedalando contromano tra i caselli di Carmagnola e Marene, in direzione Liguria. (iL Meteo)

Cronaca DIRETTA VIDEO: c'è un Tir Contromano sull'Autostrada Torino-Savona. Le immagini dell'accaduto nel video qui sopra (iL Meteo)

La folle corsa di un ciclista sulla Torino-Savona: in bicicletta, contromano e di notte

Al momento non si conosce l'identità del ciclista, nè il perché abbia imboccato la Torino-Savona in contromano dopo il tramonto commettendo un'infrazione pericolosissima. Torino-Savona in bici al buio e contromano, il video dell'infrazione folle. (La Stampa)

Ha spiegato così agli agenti della Stradale un pensionato di 79 anni, che domenica stava percorrendo in bici l’autostrada Torino-Savona. (La Stampa)

È domenica 21 novembre e sono le 18:16 quando il veicolo condotto dall'uomo incrocia sulla Torino-Savona un ciclista che viaggia contromano, al buio e vicino allo spartitraffico centrale della carreggiata. (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr