Lazio e tamponi: ipotesi ko a tavolino con Toro e Juve che stravolgerebbe la classifica

Fiorentina.it SPORT

La Lazio rischia grosso nell’indagine sui tamponi: c’è l’ipotesi che la procura infligga ai laziali il ko a tavolino con Torino e Juve che stravolgerebbe la classifica. Si sofferma sui possibili scenari in merito al deferimento della Lazio per il ‘caso tamponi’ Tuttosport.

Torino, ma anche Juventus guardano interessate avendo giocato con i laziali nel periodo finito nel mirino delle autorità.

A quel punto a beneficiarne sarebbero proprio i granata (a cui verrebbero assegnati 3 punti in più) e la Juventus (2 punti)

Ma il pm federale potrebbe andare anche oltre, chiedendo due sconfitte a tavolino per la Lazio. (Fiorentina.it)

Su altre testate

«C’è un vulnus relativo al famoso Gene N, aspecifico Covid e appartenente alla famiglia dei Coronavirus, evocato da Lotito all’epoca dei fatti per giustificare con ragioni scientifiche la stesura di un referto di laboratorio. (Lazio News 24)

In particolare, i bianconeri generano un potenziale guadagno che va oltre il milione di sterline ed è superiore sia al Barcellona secondo che al Real Madrid terzo. La Juve può essere la più ricca d'Europa. (TUTTO mercato WEB)

Covid, il mistero si fa sempre più fitto sul caso tamponi in casa Lazio. Leggi anche > > > > Lazio, UFFICIALE: deferimento per violazione protocollo sanitario, cosa rischia. Caos tamponi: cosa rischia in concreto la Lazio? (DirettaGoal)

Ma rischia di perdere anche altri punti in classifica. I rischi per la Lazio. La Lazio rischia grosso. (CalcioWeb)

44.1 del Noif, dei protocolli sanitari Figc e da quanto previsto dal comunicato Figc del 1/o settembre 2020 in caso di “mancata osservanza dei protocolli sanitari”. La Juventus attende dunque il processo sportivo nel quale la Lazio si dovrà difendere da accuse pesanti e al termine del quale i bianconeri potrebbero ottenere un 3-0 a tavolino per la gara dell’8 novembre e 2 punti in più in classifica che l’avvicinerebbero alla vetta (JMania)

dell’8 giugno 2020 in materia di controlli sanitari si legge infatti che «la gravità della violazione è valutata in funzione del rischio per la salute dei calciatori, degli staff, degli arbitri e di tutti gli addetti ai lavori esposti al contagio da Covid 19». (Firenze Viola)