Huawei Mate 40: la fotocamera sotto al display deve aspettare | Rumor

Insomma, ci toccherà attendere ancora un po'.

Questo gli ha permesso di constatare che lo smartphone non è equipaggiato con una fotocamera anteriore posizionata sotto al display, smentendo quindi precedenti indiscrezioni che stavano cominciando a circolare.

Ciò che è certo è che la tecnologia che consente l'implementazione delle fotocamere sotto al display non sembra ancora aver raggiunto un livello di maturazione sufficiente a renderla appetibile, almeno sui prodotti di punta dei principali produttori. (HDblog)

La notizia riportata su altri media

Si tratta di un vero peccato, in quanto il Mate 40 era atteso come il primo device commerciale dotato di una fotocamera integrata sotto il display. Per il Mate 40 la situazione non sarà diversa e la fotocamera sarà ancora una volta incredibile. (Tecnoandroid)

Non a caso, il primo Mi Mix di Xiaomi potrebbe (sulla carta) esser il primo dispositivo a godere della fotocamera under-display. (Telefonino.net)

A maggio 2020, secondo Counterpoint, è ancora Huawei a detenere la quota di mercato globale più alta nel settore degli smartphone. Huawei domina, Samsung non sta a guardare. A maggio 2020, il colosso cinese vince su tutti con un 19,7%, ma attenzione: Samsung sembra avere tutta l’intenzione di recuperare la prima posizione il prima possibile. (Telefonino.net)

L’arrivo dell’applicazione fa coro alle tante che sono arrivate nelle ultime settimane, come ad esempio DAZN e UBI Banca oppure l’app MyVodafone. (TuttoAndroid.net)

RelaxBanking debutta su Huawei AppGallery ed è già disponibile al download. Per chi si fosse perso qualche dettaglio – cosa alquanto impossibile – Huawei AppGallery è lo store proprietario dell'azienda e ad oggi contra oltre 420 milioni di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo, di cui 26 milioni in Europa. (GizChina.it )

Ciò non toglie che i prossimi Kirin per Huawei P50 e Mate 50 potrebbero essere chiamati sempre con lo stesso nome ma ovviamente prodotti da un’altra azienda di semiconduttori, ovvero Mediatek. Andando in ordine cronologico, Huawei P50 sarebbe il primo top di gamma al quale rivolgere il pensiero. (Tom's Hardware Italia)