De Grandis: «Inter deve dimostrare di esserci in campionato»

Inter-News SPORT

ASPETTATIVE – L’Inter ha fatto sicuramente bene in Champions League, meno in campionato.

La Juventus ha avuto ultimamente una netta crescita, mentre l’Inter deve dimostrare di esserci anche in campionato.

Tra poche ore inizierà il match tra Inter e Juventus, Stefano De Grandis ha riferito su Sky Sport di aspettarsi qualcosa in più dai nerazzurri in campionato.

È seconda, ha recuperato la posizione ma come abbiamo sempre detto la lotta per la Champions League non lascia sicuro nessuno

Stefano De Grandis ha parlato così dei nerazzurri: «Questa è una partita da guardare assolutamente. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Nella conferenza stampa alla vigilia del match (leggi tutte le sue parole), Inzaghi ha annunciato l'infortunio di Skriniar e confermato le assenze di Bastoni e Gosens. Raggiunti i quarti di Champions League (dove sfiderà il Benfica), l'Inter di Simone Inzaghi si prepara a ospitare la Juventus nella 27ª giornata di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

Quello che accadrà lo vedremo, speriamo avvenga presto perché tutte le squadre hanno bisogno di chiarezza". "Se mi sento secondo in classifica? Io guardo la classifica adesso, poi ci sono vicende giudiziarie e organi preposti che stanno lavorando. (Adnkronos)

La conferenza stampa pre Inter-Juventus da parte del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi alla vigilia del Derby d’Italia Oggi in conferenza stampa il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato così del match casalingo contro la Juventus. (Inter News 24)

Una partita che potrebbe rivelarsi quanto mai fondamentale per entrambe, vista la posta in gioco anche in prospettiva delle competizioni europee. Tra questi, oltre ai già noti Pogba, Milik, Kaio Jorge e Alex Sandro, non dovrebbero esserci neanche Miretti e Kean, perché squalificato. (Spazio Inter)

12.10 - Torna il derby d’Italia, il primo di tre visto che Inter e Juventus si affronteranno a breve anche in Coppa Italia. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi presenta la gara in conferenza stampa. Diretta testuale a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)

A scaldare l'ambiente i due tecnici, il tema è la penalizzazione di 15 punti della Juve. "Serve chiarezza - dice Simone Inzaghi - anche per capire incontro a quale finale di stagione andremo". (la Repubblica)