Le ultime news sul divorzio di Bill Gates

TIMgate ECONOMIA

Inoltre, l'imprenditore sarebbe stato accusato da alcuni collaboratori di aver avuto atteggiamenti inappropriati sul posto di lavoro.

Celebrità. A circa due settimane dall’annuncio del divorzio, la stampa statunitense ha parlato di una relazione extraconiugale da parte dell'imprenditore. I principali giornali statunitensi si stanno occupando delle motivazioni alla base del divorzio tra Bill e Melinda Gates dopo 27 anni di matrimonio. (TIMgate)

La notizia riportata su altri giornali

Nella biografia del 1997 Overdrive: Bill Gates e la corsa al controllo del cyberspazio, il biografo James Wallace raccontò che lo stile di vita sopra le righe di Bill Gates era noto ai più, ma la stampa mainstream decide di non occuparsene. (ilGiornale.it)

Ovviamente, tutto è relativo: trenta milioni (da dividere per tre) sono da una parte tantissimi soldi, ma sono anche lo 0,00023% della fortuna paterna (Corriere della Sera)

“Il caso di Bill Gates è un classico esempio di denaro e potere”, afferma la Lamb “Mi lascia molto deluso vedere che siano state pubblicate tante falsità sulla causa, le circostanze e le tempistiche del divorzio di Bill Gates”, ha commentato il suo portavoce . (CorCom)

Tutti, nell'élite statunitense e non solo, sapevano delle pericolose "frequentazioni" di Epstein, ma accettavano le sue donazioni di buon grado. Anche se è tra gli uomini più ricchi del pianeta, Bill Gates ha ancora un sogno del cassetto, che voltiva da tempo: ricevere, un giorno, il Nobel per la Pace come coronamento della sua intensa attività "filantropica" attraverso la Bill & Melinda Gates Foundation. (ilGiornale.it)

Lì nasce l’icona. Tanto ricco e tanto attivo, in questa sua seconda vita, da attirarsi gli sguardi degli altri, di quello stesso mondo che fino a pochi mesi (Corriere del Ticino)

Divorzio e addio a Microsoft, lo scandalo sessuale travolge Bill Gates. L'idea fissa del Nobel per la pace - come scrive il Corriere della Sera - parte da lontano. Pare addirittura che Gates tenesse in preallarme la fondazione, ogni anno, nel giorno della comunicazione del vincitore del Nobel. (Liberoquotidiano.it)