È ufficiale: Meghan Markle torna a recitare (in un film Disney)

Disneynature’s Elephant, an Original Movie narrated by Meghan, The Duchess of Sussex, starts streaming April 3, only on #DisneyPlus.

Meghan Markle a Londra si sentiva "in trappola".

Stando, infine, ai ben informati del Daily Mail, a Markle piacerebbe un futuro da supereroina, ovvero recitare un ruolo in un film Marvel.

Meghan Markle, film in arrivo su Disney+. Elephant è stato annunciato sui social dagli account ufficiali di Disney+, la piattaforma di streaming appena lanciata nel mondo dalla casa di Topolino, e sarà disponibile per tutti gli abbonati al servizio dal 3 aprile 2020.

Meghan Markle oggi: ritorno al futuro (da attrice). (Popcorn TV)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco una carrellata delle loro foto più belle. L'ultimo atto di addio alla famiglia reale britannica, quindi, è compiuto. (Amica)

Per ora, pare che la prima ipotesi sarà la più probabile, anche per avere lo stesso cognome del figlio. Lo strappo più traumatico forse lo sentiranno dal 1 aprile, quando Meghan dovrebbe cambiare cognome. (marieclaire.com)

Stando a quanto riportato dal Sun e da altri tabloid britannici, Meghan e Harry hanno preso un aereo privato per andare a vivere definitivamente in Usa prima che lo spostamento sia impedito dalla chiusura dei confini. (Il Fatto Quotidiano)

**Svelato il piano di Meghan Markle: sposta la società in un paradiso fiscale**. D'altra parte, quando il principe Harry e Meghan Markle hanno dato la notizia che avrebbero lasciato il loro posto come membri senior della royal family, sono iniziate a circolare molte voci sul possibile ritorno della Duchessa nel mondo cinematografico. (Grazia)

A far parlare i tabloid britannici è, neppure a dirlo, Meghan Markle la moglie i Harry. “Nelle ultime 24 ore ho sviluppato sintomi lievi e sono risultato positivo al coronavirus. (Caffeina Magazine)

Meghan Markle potrà infatti riprendere le sue attività a Los Angeles. Il principe Harry e Meghan Markle in fuga. Non una luna di miele ma una fuga a causa di una situazione diventata, purtoppo, drammatica. (MeteoWeek)