“Mille”, attenti a quei tre: Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti

“Mille”, attenti a quei tre: Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

“Con Achille Lauro l’idea di fare qualcosa insieme era nell’aria già da un po’, Orietta è un’icona della musica italiana: la compagnia ideale per portare un po’ di leggerezza.

editato in: da. Esce venerdì 11 giugno – in radio e in digitale – Mille, il nuovo singolo di Fedez e Achille Lauro feat.

Siamo quasi bravi come il Quartetto Cetra” – dichiara Francesco Vezzoli

Mi hanno detto che ci sarebbe stata una “bomba” e, poco dopo, mi hanno svelato che ci sarebbe stato anche Achille Lauro. (DiLei)

Su altri media

La canzone dura poco meno di 3 minuti e alla Berti è spettato l’orecchiabilissimo ritornello, mentre Fedez e Lauro si sono concentrati sull’inizio e sugli intermezzi. Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro insieme per Mille, già tormentone estivo. (IlTarantino)

Un trio inaspettato quello composto da Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti e che ha fatto impazzire il mondo del web. Anche dal mondo dello spettacolo la reazione a Mille è super positiva (SoloDonna)

Un mix di leggerezza, intriso di ironia intelligente, dove, volendo, si può anche cercare una morale di vita: "Hai risolto un bel problema, ma poi ne restano mille". Con il singolo ’Mille’, cantato con Fedez e Achille Lauro, Orietta Berti sta spopolando in radio e su tutte le piattaforme più accreditate. (il Resto del Carlino)

Orietta Berti sulla canzone con Fedez e Achille Lauro: “Siamo un bel mix”

Mi hanno detto che ci sarebbe stata una “bomba” e, poco dopo, mi hanno svelato che ci sarebbe stato anche Achille Lauro. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Eccoci quindi a dare un voto nel nostro pagellone dei tormentoni estivi. Sono fra i pochi a non annunciarsi reciprocamente durante la canzone, il che già li fa assurgere al ruolo di semidei. (IL GIORNO)

Orietta Berti su Fedez e Achille Lauro ammette: “Non si danno arie da divi”. L’usignolo di Cavriago, nel corso della sua intervista, coglie l’occasione per lodare Fedez e Achille Lauro. Orietta Berti apprezza molto l’onestà e la sincerità che caratterizza entrambi i cantanti, sottolineando che sono qualità indispensabili affinché si crei una buona alchimia (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr