Cream, l’App per richiedere prestiti da 300 a 3.000 euro

Sardegna Reporter INTERNO

Per utilizzare Cream e accedere al prestito è sufficiente scaricare l’App, gratuita, registrarsi e collegare i propri conti correnti.

Milano, 09 Agosto 2022 – È finalmente disponibile sugli store digitali (sia iOS che Android) Cream (https://www.getcream.com/), la nuova App che permette di richiedere un prestito da 300 a 3.000 euro.

Il funzionamento di Cream: prestiti entro 48 ore e niente scartoffie da presentare, come dichiarazione dei redditi o buste paga. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

Si ricorda agli utenti che l’acqua deve essere bollita perchè potrebbero esserci delle impurità (fenomeno acqua rossa) e inoltre di:. Seguiranno informazioni: www.comune.courmayeur.ao.it – APP Jarvis Public – Whatsapp (al momento non verranno gestite le nuove richieste di accesso per problemi di sistema). (Valledaostaglocal.it)

L’acqua necessita"ancora di essere bollita, poichè potranno esserci delle impurità» Lo fa sapere il Comune di Courmayeur, dove la mancanza di acqua in questi giorni ha creato pesanti disagi a residenti, albergatori, ristoratori e anche proteste tra i turisti che affollano la località per le vacanze estive. (Gazzetta di Parma)

Il Comune di Courmayeur ha fatto sapere che “i lavori di riparazione dell'acquedotto comunale, interessato nella sera del 5 agosto dalla frana in Val Ferret, sono sostanzialmente terminati". Disagi e lamentele. (ilGiornale.it)

Non si scherza con la pioggia. “Con la pioggia non si scherza – scrive il Soccorso Alpino Veneto sui social nella giornata di domenica 7 agosto – Numerosi gli interventi di recupero realizzati dal soccorso alpino, in particolare nelle Dolomiti venete. (Montagna.tv)

A Courmayeur in questi giorni la mancanza di acqua ha creato pesanti disagi a residenti, albergatori, ristoratori e anche proteste tra i turisti che affollano la località per le vacanze estive (leggo.it)

Le vasche principali dell'acquedotto intercomunale stanno caricando e il servizio sarà progressivamente ripristinato per tutto il territorio comunale e anche per la frazione Verrand di Pré Saint-Didier". (MeteoWeb)