Euro 2020, le partite di sabato 19 giugno: la Francia cerca il bis, Portogallo-Germania sfida thrilling

leggo.it SPORT

Grande attesa per i campioni del mondo della Francia, ma anche per il Portogallo di CR7, la Germania (grande delusa della prima giornata) e la Spagna.

E a scendere in campo oggi, sabato 19 giugno, sono ben quattro delle pretentendi al titolo.

Si comincia alle ore 15 a Budapest con la sfida tra Ungheria e Francia.

Infine alle ore 21 a Siviglia chiuderà la giornata Spagna-Polonia, una gara tra due grandi deluse del primo turno. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La pay tv trasmette come sempre tutte le partite di Euro 2020. Torna in campo l’Italia, contro il Galles alle 18 in diretta su Raiuno e Sky (La Stampa)

A questa domanda risponde su Calciomercato. Assocalciatori e Federcalcio stanno cercando delle soluzioni per convincere i calciatori non solo ad acconsentire ad una dilazione dei pagamenti (come già avvenuto), ma anche a un vero e proprio assottigliamento dei loro compensi" (ilBianconero)

Ecco le sfide in programma (L'Unione Sarda.it)

Il Portogallo, alla corde, trova il secondo gol al 67': Ronaldo tiene vivo un pallone sulla linea di fondo, Diogo Jota è puntiale al tap-in: 4-2. L'esterno dell'Atalanta, 'ispiratore' dell'autorete di Ruben Dias e del gol di Havertz, si iscrive nel tabellino dei marcatori con un perfetto colpo di testa. (Adnkronos)

Portogallo-Germania, brutte notizie per Fernando Santos: Joao Felix deve dare forfait. vedi letture. Joao Felix salterà la sfida di stasera contro la Germania. L'attaccante portoghese, rimasto in panchina nel corso della partita contro l'Ungheria, stavolta resterà addirittura in tribuna per problemi muscolari avvertiti nell'ultimo allenamento. (TUTTO mercato WEB)

Restrizioni sanitarie locali. Una complicazione in più per Euro 2020 è stata costituita dalle regole di distanziamento sociale diverse in ogni paese ospitante La tecnologia Blockchain. Sebbene anche in altre finali di Europa League sia stata utilizzata la Blockchain per il mobile ticketing, il debutto dei biglietti digitali in Champions League è stato il 30 maggio a Porto. (Il Sole 24 ORE)