Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro Plus ufficiali: prezzo, caratteristiche e prezzi

Certamente più economico il P40 che parte da 799,90 euro con 8GB di memoria RAM e 128GB di storage, più esigente invece il P40 Pro per cui serviranno 1049,90 euro in versione 8/256GB.

Pochi minuti per spostare 15GB di roba e via su P40 Pro, spulciando cosa funziona e cosa no, dando per scontato che tutte le applicazioni Google che necessitano delle autorizzazioni dedicate sono già a priori fuori gioco. (HDblog)

Su altri giornali

Potete seguire in diretta con noi la presentazione di Huawei P40, Huawei P40 Pro e Huawei P40 Pro+ 5G attraverso la live su YouTube dalle ore 14:00, che trovate qui sotto. (TuttoAndroid.net)

Noi lo stiamo provando da qualche giorno e possiamo darvi le nostre prime impressioni sul prodotto. Huawei P40 Pro è adesso ufficiale e vi invitiamo ad andare nell’articolo relativo all’ufficialità per avere un riassunto chiaro di tutte le specifiche del prodotto. (Androidworld)

Come affermato dalla conferenza virtuale del 26 marzo 2020, infatti, tutti coloro che sceglieranno Huawei P40 e P40 Pro potranno usufruire anche di 3 mesi gratuiti di Huawei Music, la piattaforma di streaming musicale dell’azienda. (MondoMobileWeb.it)

Il merito di ciò va principalmente alla buona riuscita di dispositivi come Redmi Note 7 e Redmi Note 8 Pro. Redmi Note 8 Pro. In particolare, ha ammesso di essere a pochi passi da Huawei riconoscendo il divario così com’è ora. (Tom's Hardware Italia)

Chi punta su Huawei P40 Pro, invece, dovrà sborsare 1049,90 euro. Un capitolo a parte per Huawei P40 Pro Plus. Una menzione a parte va dedicata a coloro che potrebbero virare sul top di gamma di questa famiglia. (OptiMagazine)

EMUI 10.1: le altre novità. Oltre a Celia con EMUI 10.1 arriva anche l’app MeeTime, che è la versione Huawei di Google Duo o di FaceTime. Per il momento Huawei non ha comunicato i tempi di rilascio della EMUI 10.1, ma molto probabilmente bisognerà aspettare ancora qualche mese. (Libero Tecnologia)