Chi sta lacerando il Paese

LA NOTIZIA INTERNO

Così ci stiamo aggrovigliando in una spirale che genera odio e lacera la nostra comunità.

Anche il nostro giornale ieri si è preso una raffica di insulti solo per aver raccontato che Matteo Salvini era tornato ad evocare Mussolini.

E tra un titolo di giornale strumentalizzato e chi riesuma il Duce ciascuno può farsi un’idea di chi ne ha la responsabilità.

Benzina sul fuoco della propaganda leghista, con il Capitano che sin dal mattino sventolava il quotidiano nei comizi elettorali in Emilia Romagna e sui social, suscitando l’idea che Repubblica e la sua area politica di riferimento vogliano cancellare financo fisicamente il capo del Carroccio. (LA NOTIZIA)

La notizia riportata su altri media

“Guardate la carica e la grinta che avevano pesciolini e sinistri poco fa a San Pietro in Casale. Ritaglia un video ad arte per denigrare e offendere Sergio, il ragazzo di Ferrara, per darlo in pasto agli insulti della bestia. (LA NOTIZIA)

Se qualcuno ha ancora dubbi sul tipo di Democrazia che vorrebbe Salvini si svegli dal sonno". Noi difenderemo sempre questo equilibrio dei poteri e la loro indipendenza che sono alla base della nostra Repubblica, quando saremo d’accordo e quando non lo saremo con le sentenze e con i pronunciamenti. (Adnkronos)

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

Un post scritto quando a Pianoro è scoppiata la vicenda dei dati sensibili dei bambini diffusi online". Nella foto pubblicata, compariva anche un commento che Benaglia avrebbe pubblicato su Facebook, dove si legge: ". (BolognaToday)

L'assessora non negò di aver scritto questo post, sottolineando: "E' una cosa che ho scritto su un profilo privato di una collega e comunque non aveva nomi o riferimenti a nessuno. Un post che associava l'assessora comunale di Pianoro Silvia Benaglia al PD (ma non è iscritta) con la frase "Delinquenti prestati alla politica". (BolognaToday)

Si chiama Sergio Echamanov, ha 21 anni e di professione fa il venditore porta a porta. Sergio Echamanov, il 21enne deriso da Salvini. Dopo l’attacco di Salvini, il 21enne ha reagito con queste parole: “Mi sento orgoglioso del mio imbarazzo, non avevo preparato nulla, nemmeno il discorso, perché volevo essere me stesso. (Notizie.it )