Adesso l'Inter e Inzaghi hanno finalmente un'arma in più

Calciomercato.com SPORT

Invece l’Inter, con personalità, è andata a caccia del pallone nella metà campo altrui e, forte del dominio di fascia, ha tenuto il centro del ring, fino al convulso quarto d’ora finale”

Tra le armi utilizzate dall'Inter per battere il Napoli, l'intesa, finalmente raggiunta, tra Brozovic e Calhanoglu.

È quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

“L’intesa tra Brozovic e Calhanoglu, finalmente continuo, è cresciuta dando alla squadra una qualità di palleggio che prima mancava. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

PROBLEMA COI CAMBI – Una scelta universalmente criticata a Inzaghi in Inter-Napoli è stata la gestione dei cambi. La gestione dei cambi di Inter-Napoli ha fatto discutere. (Inter-News)

Inzaghi doveva pagare un pegno per tutto quello che era successo all’Inter: lo ha fatto e anche abbastanza in fretta. Ha preso la partita in mano e non l’ha più lasciata: l’è la stessa di inizio campionato ma è cresciuta. (Calciomercato.com)

Back to the past. A proposito di passato: è arrivato, l’immancabile (quarto) sigillo di Lautaro Martinez contro i partenopei, sempre pesante, sempre decisivo. La prossima sfida in campionato, contro Maurizio Sarri e la sua Lazio, sarà sì un nuovo back to the past, ma anche un incontro di boxe in cui non si può abdicare ma solo mettere K. (SpazioNapoli)

E il Napoli ha sfiorato per due volte il gol del pareggio, prima con Mário Rui e poi con Mertens. È bastato al Napoli per andare in vantaggio, poi però l’Inter è venuta fuori e gli azzurri non sono riuscito a contenere gli avversari. (IlNapolista)

“L’Inter ha meritato, perché è stata superiore al Napoli. È sempre più riconoscibile l’impronta di Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)

I nerazzurri hanno ribaltato la partita con i calci piazzati e l’hanno chiusa con una ripartenza perfetta, ma devono riflettere su un’altra gestione problematica del finale di partita. I bianconeri non vogliono rinunciare troppo presto ai sogni di alta classifica, e in questo senso la sfida proprio tra Juventus e Atalanta della prossima giornata potrebbe dire molto (TIMgate)